Menu principale

AVETE VISTO CHE CI HANNO CITATO SULL'ULTIMO MOTOCICLISMO OFF?

Aperto da ROBY_HRC, Settembre 08, 2009, 15:04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!!

avete comprato l'ultimo numero di motociclismo fuoristrada? quello col toro in copertina.
In un articolo su una motocavalcata nella zona veneto. friulana se non ricordo male....che come zona è abbastanza proibita , citavano xr-italia
che ogni anno organizza la sua motocavalcata off.

in un altro articolo invece ,  non ricordo se del mese prima , ciaccia è portato in giro dal nostro alves "l'uomo dei report fantastici" con l'xr 400.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Barte

Citazione di: ROBY_HRC il Settembre 08, 2009, 15:04:01 PM
In un articolo su una motocavalcata nella zona veneto. friulana se non ricordo male....che come zona è abbastanza proibita , citavano xr-italia
che ogni anno organizza la sua motocavalcata off.

Questo però non mi pare molto positivo..  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Citazione di: Barte il Settembre 08, 2009, 15:08:39 PM
Questo però non mi pare molto positivo..  ???

Da come hanno scritto sul giornale loro invece volevano far proprio intendere di si...di auqlcosa di positivo.
Che pur essendo zone particolarmente vietate in certi occasioni riescono a girare anche gruppi di moto organizzati.E lo fanno apparire come una cosa che non dia problemi.
La cosa che fa ridere è che probabilmente loro pensano che xr-italia chieda il permesso di transito(e lo abbia) dai comuni dove passa il tracciato.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

allora!! organizzate suinocavalcate e non mi dite niente?  >:(
;D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

adesso la forestale e i benemeriti sanno proprio tutto....  ci cattureranno, ci tortureranno, bruceranno le nostre xr dopo averle violentate col flex, costringendoci a guardare l'orrore legati....  rideranno delle nostre lacrime e andranno in estasi per le nostre urla di dolore... ci renderanno schiavi nel tempo libero a ripulire i boschi tutti incatenati insieme, da quello che inzozzano le loro famiglie...  ci pignoreranno ad oltranza un terzo dello stipendio....  MORIREMO TUTTI.     ---------- circa due mesi fa, ho visto online un ''visitatore'' stampare il topic ''chi siamo''---------.  (ps questo e' vero...)---
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

stì giornalisti non sanno più che scrivere e inventano storie assurde di giri in moto nei boschi organizzati ....... qui nessuno sà niente
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

docmarco62

#10
non ci ho neanche la moto io! tse!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gilleslalay

Citazione di: rickyx il Settembre 08, 2009, 21:06:59 PM
adesso la forestale e i benemeriti sanno proprio tutto....  ci cattureranno, ci tortureranno, bruceranno le nostre xr dopo averle violentate col flex, costringendoci a guardare l'orrore legati....  rideranno delle nostre lacrime e andranno in estasi per le nostre urla di dolore... ci renderanno schiavi nel tempo libero a ripulire i boschi tutti incatenati insieme, da quello che inzozzano le loro famiglie...  ci pignoreranno ad oltranza un terzo dello stipendio....  MORIREMO TUTTI.     ---------- circa due mesi fa, ho visto online un ''visitatore'' stampare il topic ''chi siamo''---------.  (ps questo e' vero...)---

Si salvi chi puòooooooooo!  :pazzia:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

after

...volevo aprirlo io sto topic... speriamo bene dai, non dovrebbero esserci problemi... 106 euro e via :P :P :P... anche se abitando in zona colli euganei (parco colli) con questi problemi gli enduristi ci hanno sempre convissuto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Il Regolarista

non parlare di colli che dovrebbero eliminare veramente fisicamente un pò di "coglioenduristi"
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)