Menu principale

Staffa per pinza brembo 4P, chi me la fa?

Aperto da smoke (ex mazzata), Settembre 09, 2009, 14:13:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

smoke (ex mazzata)

Grazie!
Anche se ho gia' una puntata su ebay, non si puo' mai sapere!
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Cako

#61
controlla anche il mercatino di ultra...spesso ne saltan fuori

Se sei incerto...tieni aperto...

teppo

Ragazzi, portate un pò di pazienza: al fresatore che fino a ieri si grattava un pò la pancia è arrivato (buon per lui) del lavoro e non è ancora riuscito a trovare lo spazio per realizzare le staffe.
Spero nella prossima settimana.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MarcoVR

#63
Butei ma se cercate le staffe per la pinza Brembo a 4 pistoncini con attacco a interasse fori 40mm (monoperno), il Web dovrebbe venderla nel mercatino se non ho letto male....  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

teppo

Ragazzi !
Ho appena ricevuto le staffe  ;D !
Ora ci sentiremo in privato per i vostri indirizzi di spedizione !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

teppo

#66
Bene bene bene...........
dopo un pò di ritardo causa carico di lavoro del fresatore, oggi mi sono arrivate le staffe, ed ecco qui le foto:




Le due in basso sono relative alla staffa per montare la Brembo 4p sulle forcelle rovesciate Showa ex CRF di GBKing; le altre due in alto sono relative alla staffa per montare la Brembo 4p sulle forcelle originali dell' XR650 di Smoke.
Mi sono permesso di creare un mio marchio ed inciderlo, così per sbruffonaggine e per pubblicità, però non volendo che potesse inguaiare qualcuno lo ho fatto incidere sul retro, così da fuori non si vede nulla.
Ah, alla fine per una staffa così ho chiesto agli acquirenti 50 euro, ossia 40 euro da dare al fresatore e 10 euro di spedizione tramite pacco celere 3.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

SMR73

grande teppo,ottime realizzazioni,belle,io ho speso di più però ho contribuito alla causa,quindi sono contento lo stesso  :-[ :P ;D...ciaociao
loris

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

teppo

Si, sono fatte ottimamente, dopotutto sono realizzate con un moderno centro di lavoro CNC programmato e manovrato da un operatore conosciuto per la sua abilità nel lavorare piccoli particolari in lega leggera.
Mancherebbe solo l' anodizzazione, però i costi salivano e anche i tempi di consegna.
La cosa veramente importante però è che il disegno della pinza che diffonde la Brembo, sul quale ho lavorato per definire le staffe, sia fedele alla realtà, altrimenti mi sa che ho due nuovi nemici  :(....................
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lupin

Si però compare Teppo, non volermene.

Forse ho capito male ma se hai commissionato al fresatore la realizzazione di un disegno preso altrove la scritta: Teppo Special Parts........................ci potevi mettere che ne so: Teppo fast spedition o Teppo worlwide...

A Roma si dice:"semo tutti froci cor cuxo dell'artri" Ahahahahahah

Oh sia chiaro è per farci due risate su eh??? E perchè non ci conosciamo di persona ma frequentiamo ambedue il forum da anni.

Leggendo mi è venuto questo pensiero e mi sono permesso.

Ciao.

Lupin.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

Lupin, le staffe le ha disegnate Teppo... la parte che si fissa al piede forcella è stata realizzat con le misure fornite da me e da un altro amico, mentre la parte che si fissa sulla pinza è stata disegnata partendo dalle misure che fornisce direttamente Brembo...

Quindi, di fatto, possiamo dire che il lavoro progettuale è sicuramente di Teppo :) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

teppo

Ecco, hai capito Lupin cattivo  :angry2: ?

La staffa è un mio progetto, e per farla siccome non avevo in mano una pinza Brembo 4p, mi sono basato sul disegno tecnico che fornisce la Brembo stessa: ho disegnato la forcella con gli attacchi pinza e il disco freno, ho disegnato la pinza Brembo, la ho posizionata sul disco e poi ho disegnato fra essi la staffa.
Fatto il disegno della staffa lo ho dato al fresatore che ha realizzato il tutto, chiaro ?

E quando divento senatore vengo giù a Roma e ti sego il telaio della moto, va bene ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

#74
Se hai necessità del passaporto per andare a Roma fammi sapere; ti posso dare "una mano di aiuto"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Lupin lassà stà, sò pischelli  :P