Menu principale

MINIMOTO!!!!

Aperto da franzer, Settembre 15, 2009, 16:29:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

La scorsa settimana sono andato per la prima volta sulle minimoto. Ho girato ad alessandria in un pistino nella zona di S. Bartolomeo.
Gestita da una simpatica coppia di iper appassionati di moto, si ha la possibilità di fare un pò di bagarre con gli amici.
Consiglio a tutti di andre a farsi un giro. Una figata pazzesca!!
L'orgnizzazione fornisce protezioni in loco, se avete una tuta consiglio tuttavia di portarvela, almeno le saponette ve le mangiate un pò.


due foto


ciucciamanubri per un giorno



è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

io ce l'ho la minimoto....una cinesata ma molto divertente cmq....
peccato che nn la uso da più di 3 anni...
dalla vittoria dell'italia aj mondiali di calcio...tutta la notte a girare per varazze

cmq pure mio padre ci si divertiva:

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

suzuki hrc.....che godere! la prossima volta che ci vado te la rubo subito!!!

anzi! aggiustati in fretta che andiamo a sciancare!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...chi mi conosce di persona sa che tipo di fisico mi ritrovo... alt 180 per 110 kg variabili a seconda della mangiata ;) ;) ;)... mi conosci pure tu franzer... ebbene si, anche io ho provato l'ebrezza di girare 3-4 volte in minimoto con gli amici, su una pista a ferrara fatta apposta per questa disciplina e devo dire che... e' stata una STORIA PAZZESCA!!! bagarre a parte, lotte, staccate, cadute innocue e tutto il resto, assolutamente fantastico... unica pecca: in uscita di curva le motine degli altri in accelerazione mi bruciavano (causa peso eccessivo) ma dopo qualche umiliazione avevo studiato una nuova tecnica (anche se non so se in una gara ufficiale i direttori di gara mi avessero lasciato utilizzarla)... ok, in staccata e in percorrenza curva mi difendevo alla grande ma appena l'altro mi si appaiava lo prendevo per la tuta o per le protezioni, lo tiravo indietro e me lo rimettevo alle spalle... cmq da provare...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

smoke (ex mazzata)

Sono spettacolari!!!!!!
Anch'io reduce da recente giro e anch'io quasi 190cm per oltre 100kg.
Aggiungo solo che volendo (l'ho vista girare!)
c'e' una motina con il cuore XR:
NSF 100

http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2008/Honda_NSF100_st1pz.jpg

Cuore affidabile e un sacco di divertimento!
Ed e' anche leggermente piu' abbondante della media.
Ci fanno la classe miniGP.
Io aspetto un usato ;)
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Barte

#5
Eccola!

Hayden  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

è enorme! quasimimoto! chissà quanto costa....
cmq sui 700 euro ce ne sono di competitive, ho già controllato!! :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

jackass

anch'io le ho provate in un mini percorso da panico  :kboom:...anche se sarei curioso di provare mezzi del genere preparati...qualcuno li ha mai provati?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gilleslalay

Ci manca solo questa malattia e poi sono al completo  :D

Per ora riesco a resistere ma non prometto niente che non posso mantenere, lo so che ci cadrò prima o poi  ::)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

franzer

attento gille che è una malattia!!!
anche se non vanno una ceppa senza forcella e mono sembra di andare ai 200 all'ora.... fidati vacci!!! poi gli enduristi su strada non sono fermi come gli stradisti su terra...... quindi vatti a sbucciare le ginocchia!!!! ne varrà sicuramente la pena....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gilleslalay

Tempo fà pensavo ad una di quelle cinesi ma sono sicuro che si demolirebbe solo a guardarla, un mio amico prese un monopattino a scoppio cinese che monta la stessa tipologia di motore, secondo me usano delle speciali leghe di ferrazzo dolce misto a plastica riciclata e sterco di panda, un ingranaggio del mozzo si è molato dopo i primi 10 metri  :angry2:
Prendere una motina più seria e non farle mancare niente non è mica come manterere un canarino e con tutte le spese che si sommano ogni mese non credo che sia il caso, ecco perchè non voglio provarle, me ne innamorerei, poi il tempo libero è quello che è , preferisco dedicare anima, corpo e tasche all'enduro
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Cako

io la mia l'ho vinta al centro commerciale di varazze, farà al massimo i 50 all'ora e sarà sicuramente una cinesata ma mi ha scarrozzato per una notte intera su sanpietrini, porfido, ho preso tombini ecc,,,
e io peso 90 kg...

p.s. io l'ho trovata così vorrei conoscere quello che ha messo gli adesivi...
poi può essere comoda da tenere in macchina quando nn si trova parcheggio vicino a dove si è diretti :P
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...allora, non ci sono problemi con le minimoto cinesi... mi spiego: "cercano" di fare repliche delle varie DM o PASINI PROJECT che in italia sappiamo fare come in sartoria... il piu delle volte anche i pezzi di ricambio sono intercambiabili, quindi se trovi un "replica DM" su e-bay e vuoi fare l'acquisto io sono d'accordo... qualche mio amico l'ha fatto e ne e' venuta fuori una motina bomba.. logico che quando ti arriva a casa la prima cosa che devi fare e portarla nel tuo tavolo in garage e smontarla completamente, cambiare tutti i cuscinetti che trovi in giro e (mi diceva sempre questo mio amico) porti a fare equilibrare albero... qualche tempo fa mi era venuta la folle idea... cmq il fratello di kkuzkris ha da poco comprato una DM super fantastica ma prima era sempre in pista con una cinese opportunamente rivista...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lupin

Booooon jouuuuur!!!

Ve l'ho sempre tenuto nascosto, oggi non posso farne a meno:

http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/14884-minimoto-blata-lupin.html

;D ;D ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

lelef

Non mi fate vedere sti giocattoli che poi mi vien voglia di comprarne una  :D

Bella minimotina lupin  :ok: