Menu principale

MINIMOTO!!!!

Aperto da franzer, Settembre 15, 2009, 16:29:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

La scorsa settimana sono andato per la prima volta sulle minimoto. Ho girato ad alessandria in un pistino nella zona di S. Bartolomeo.
Gestita da una simpatica coppia di iper appassionati di moto, si ha la possibilità di fare un pò di bagarre con gli amici.
Consiglio a tutti di andre a farsi un giro. Una figata pazzesca!!
L'orgnizzazione fornisce protezioni in loco, se avete una tuta consiglio tuttavia di portarvela, almeno le saponette ve le mangiate un pò.


due foto


ciucciamanubri per un giorno



è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

io ce l'ho la minimoto....una cinesata ma molto divertente cmq....
peccato che nn la uso da più di 3 anni...
dalla vittoria dell'italia aj mondiali di calcio...tutta la notte a girare per varazze

cmq pure mio padre ci si divertiva:

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

suzuki hrc.....che godere! la prossima volta che ci vado te la rubo subito!!!

anzi! aggiustati in fretta che andiamo a sciancare!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after