Menu principale

Montaggio serbatoio bl

Aperto da grizly, Settembre 16, 2009, 17:56:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grizly

ciao a tutti.
iniziamo dicendo che sto serbatoio da c/a 7L si monta solo ciò messo circa un ora, grazie loris.
....un piccolo dubbio giusto da ignorante, la vite a punta va montata sulla staffa del radiatore???????? :-[
e le due alette dei convogliatori dove vanno? :-[ o per lo meno si devono tagliare ? :-[
al telaio non arrivano, io nel frattempo le ho messe una a cavallo del serbatoio l'altra sotto la sella ed entrambe sono schiacciate dalla sella e giusto? :-[
poi ultimo inconveniente il serbatoio con gli attachi originali e bulloni originali nono si avvitava al telaio troppa distanza da un lato, il tutto risolto con un bullone più lungo.

grazie il GRIZLY  :)
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Cako

per quanto riguarda un attacco al telaio anche me uno nn combacia perfettamente e se ha risolto va bene.

Non ho capito di che alette parli però....puoi mettere una foto?

per fissare i convogliatori ai radiatori ci sono le aposite staffette in alluminio.
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Le alette non servono a nulla sull'XR.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grizly

CACO MI RIFERISCO ALLE ALETTE DEI CONVOGLIATORI CHE VANNO VERSO LA SELLA.
FOTO NON NE POSSO POSTARE XCHE GIà MONTATA.
CASOMAI NE POSTO QUALCUNA GIA HA LAVORO FATTO  ;)
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

SMR73

ciao,finalmente ti risento,tutto ok allora?a me non spuntavano le alette,se ho capito bene quali intendi,hai messo nel senso giusto le staffette di alluminio?se non sbaglio avevo scritto sullo scotch destra e sinistra,poi i convogliatori,già profilati,dovrebbero infilarsi senza problemi,ciaaaaaaaaoooooo
loris

grizly

ciao loris si ho montato tutto x come hai scritto, le alette sono quelle dei convogliatori di plastica che ho messo una incastrata sul serbaio l'altra e andata sotto la sella senza grandi problemi :-)
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera