Menu principale

salve a tutti aiutatemi a entrare in qsto mondo

Aperto da albyXR, Settembre 19, 2009, 02:42:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

albyXR

ragazzi sto per comprare un xr 650sm anno 2005 di terza mano prezzo 3500e km12000 é tutto a posto mi é sembrato tranne il condotto dell olio che va al disco posteriore che é rotto...che dite?altra cosa ho 20 anni e la moto é depotenziata a 15kw solo al libretto dite che é rischioso nel caso mi fermassero?

old-cat

Ciao albyXR, un benvenuto a te e alla tua XR 650 che stai per comperare.  :)
Riguardo le tue domande non so risponderti, ma vedrai che le risposte che cerchi arriveranno presto  ;)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

ArTheX

:mappa:

X il condotto dell'olio del freno cioè il tubo ti consiglio gia che devi cambiarlo
di prenderne uno in treccia costo 30 euro circa se te lo metti su te
X la moto depotenziata non penso ci siano grossi problemi con le forze dell'ordine
ma tieni presente che se fai un sinistro l'assicurazione non paga  ;)

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Benvenuto.

Citazione di: ArTheX il Settembre 19, 2009, 10:09:47 AM
ma tieni presente che se fai un sinistro l'assicurazione non paga  ;)

Potrebbe non pagare suona meglio...certo dovrebbero metterti al banco la moto prima...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Menta

Oilah! Benvenuto......

Consiglio:
riguardo i sinistri, potrebbe non pagare suonerà anche meglio, ma.... siccome non si sa mai  :limort:
l'assicurazione non paga rende meglio l'idea, e con le nuove norme restrittive in vigore c'è pure il rischio che la moto la torni a guidare tra un eternità, nudo e crudo. Per cosa poi ? Dopo ovviamente ognuno fa come vuole...........
Only a magic, that a name would stain.

Tacco

Ciao e benvenuto! Aggiungo che più che un SINISTRO potresti avere problemi se combini un DISASTRO  ;)

...okkio quando guidi...tante grane si possono evitare con un minimo di attenzione...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

albyXR

grazie ragazzi...anche se ormai il tipo che mi vende l'xr 650 cè l'ha già libera dalle limitazioni e io non so nemmeno come si fa a rimetterla depotenziata...spendendo soldi oltretutto...ma quindi il fatto del condotto del freno disco posteriore nn è grave??perchè è stato rotto con l'attrito contro la ruota..se la ruota è storta è una bella grana no??mi sa che prima di dargli i 3500 euro mi faro un giro da un meccanico che dite?

Barte

Il tubo del freno posteriore dovrebbe stare ben lontano dalla ruota..che anche se fosse storta non potrebbe danneggiarlo..

Questo a meno che il tubo non sia fuori sede...al limite si ripristina il corretto posizionamento dello stesso...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

albyXR

ok ragazzi ma nn mi avete ancora detto il prezzo ecc è buono x sto xr 650 sm del 2005??scusate ma la discussione ha preso la piega di una discussione sui sinistri riguardo il depo o meno..io tanto la tengo così comè..

fabbri

il prezzo di 3500 euri per un xr650 del 2005 mi pare un buon prezzo, a patto che la moto sia in ordine...altrimenti ne trovi altre alla stessa cifra.non avere fretta.
comunque un giro dal meccanico non si nega mai! ;)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

belzebelze

paulogas

e checcivvuole ad entrare in sto mondo ,mica mangiamo caviale e beviamo champagne a tutte le ore !!!!!
benvenuto tra noi !!!!!!!!!      non lo dire con nessuno ma qui siamo tutti matti ,da legare !!!!!!!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Geng@

Benvenuto!!!

Non avè furia per l'acquisto. A quei soldi (ma anche meno) trovi dei 600 ben kittati e tenuti da 10, quindi se deve essere 650 che sia almeno tenuto strabene.
Poi a me mi piace più il seigento  :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

albyXR

bo il seicento non mi piace proprio poi è ad aria e in ogni caso il 650 li salta sopra al seicento ad aria..