Menu principale

consiglio economico\enduristico

Aperto da scot, Settembre 19, 2009, 18:27:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

#30
........gia arrivata a mille euro.......
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Mancano 8 giorni mettiti il cuore in pace l'affare non lo farai con quella... :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dirtbag

Home is wherever you can ride!

scot

#34
..ho trovato un tipo che scambia un xr 600 del 96 20000km con la mia africa del 92 ...voi che fareste?la moto è tutta originale mai fatto sterro !
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Io se dovessi fare fuoristrada prenderei massimo un 400.

Lo sò che il 600 seminuovo potrebbe fare gola ma io rinuncerei.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

niente...alla fine mi sono accattato un xr 600 ... del 96 mai fuoristrada ,un po ossidato tutto originale (ancora il manubrio bianco!)portapacchi !!!,bianco serbatoio un po rovinato ,gommato stradale...come un tossicone sono andato per caso in zona  ::)e ....me la son presa!il meccano che l aveva in conto vendita voleva la mia africa....non gli dato neache quella ,nel tra ffico della circonvallazione di milano godevo a usarla come un boosterino ;D........... e allora non ce 2 senza 3! se volete vederla  è quella su secondamano..  quella  a milano....
 
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Citazione di: scot il Settembre 30, 2009, 19:21:20 PM
niente...alla fine mi sono accattato un xr 600 ... del 96 mai fuoristrada ,un po ossidato tutto originale (ancora il manubrio bianco!)portapacchi !!!,bianco serbatoio un po rovinato ,gommato stradale...come un tossicone sono andato per caso in zona  ::)e ....me la son presa!il meccano che l aveva in conto vendita voleva la mia africa....non gli dato neache quella ,nel tra ffico della circonvallazione di milano godevo a usarla come un boosterino ;D........... e allora non ce 2 senza 3! se volete vederla  è quella su secondamano..  quella  a milano....
 

Ciao Scot guarda che su Secondamano non riesco a trovarla...  :-[
gianca charly

scot

ciao gian cerca honda dallara e nella sezione altro èla prima
adesso guardo se cè ancora..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

beato te che hai già l'attacco per il bauletto....... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianca charly

#42
:D :D :D Ahahahahahahahahah... A parte gli scherzi il portapacchi posteriore sulXR puo sempre servire  ;)
gianca charly

Cako

ottimo acquisto...ora ti mancano solo 400 e 250....
Se sei incerto...tieni aperto...

scot

Citazione di: gianca charly il Ottobre 01, 2009, 14:42:03 PM
:D :D :D Ahahahahahahahahah... A parte gli scherzi il portapacchi posteriore sulXR puo sempre servire  ;)
gianca charly
posso recuperare i soldi spesi consegnando arancini a domicilio :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!