Menu principale

Problema a dosare il Gas

Aperto da ArTheX, Settembre 19, 2009, 20:45:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

#90
secondo me c'hai la fissa del "grasso",sei mica iscritto al club "weight watchers"?.. ;D :D...diminuisci,diminuisci che ti trovi un buco nel pistone,come quello dell'ozono nel cielo.. ;D :D..occhio a non esagerare,sciaaaaauuuuuuuu
loris

franzer

ma che fissa del grasso! è peggio di ciccio bastardo di austin powers!
L'unica cosa speriamo abbia letto in tempo.... se questa mattina si è altato e ha ancora alzato lo spillo starà smadonnando a farla accendere.... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

#92
ricordiamo che è un 650 monocilindrico....buttiamocene di benzina nella camera di scoppio....meglio un po' grassa che un po' magra...

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

si!! e non eistono più le mezze stagioni, meglio abbundare quam deficiere, una rondine non fà primavera, chi la fà la fà, se ad una certa età ti alzi e non hai dolori vuol dire che sei morto, i tedeschi sono biondi, le tedesche sono come le tende, te le monti in campeggio, i genovesi sono tirchi, i piemontesi bevono la menta e i toscani la coca cola con la cannuccia corta corta, dopo che si sono fatti un bel caciucco, a londra piove e a milano c'è la nebbia, i neri ce l'han grosso e i cinesi se lo lavano col topexan.
Siamo d'accordo cako ma se la moto và male così grassa non la possiamo tenere...e sai perchè?! perchè il troppo stroppia.... 8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

...belin,però... :scratc: :ok:...sei fuorte,m'è piaciuta quella delle tedesche,anche se rimango dell'idea che a me piace grasso e mi sembra strano che tu sia grasso,quando io e cako per esempio non siamo molto distanti da te come configurazioni,ciao un bacio sul casco
loris

after

..94 post, con il mio 95... se domani Honda Razzo la prova e dice che va bene ti pestiamo di botte ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

eh tu che l'hai provata, descirivi in modo dettagliato i sintomi....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

#97
..spero tu stia scherzando :-[ :-[ :-[ ;) ;) ;)... se andate avanti ancora un po domani quando lo vedo gli strappo il motore e gli metto due pedali... arthex, un consiglio.... APRI TUTTOOOOOO!!!!!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

#98
io non ci sto capendo più un ca**o, già di carburazione capivo poco prima.. adesso ancora meno!
alza lo spillo, abbassa lo spillo, aumenta il getto, dimiunisci il getto, ingrassala, smagriscila, accelera così, detona cosà..  :-[
roba da maniaci, anche sessuali pervertiti deviati  :D  :D  :D
quoto after, apri a bomba il gas e basta!!!


Barte

Ormai non sò che aiuto tecnico può dare questo topic...
Se uno con un problema simile lo legge mi sà che la moto la porta dritta dal meccanico!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Citazione di: after il Settembre 25, 2009, 15:26:28 PM
...spero tu stia scherzando :-[ :-[ :-[ ;) ;) ;)... se andate avanti ancora un po domani quando lo vedo gli strappo il motore e gli metto due pedali... arthex, un consiglio.... APRI TUTTOOOOOO!!!!!!!!

Domani ho dei problemi non posso venire  :D :D :D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2009, 16:17:44 PM
Se uno con un problema simile lo legge mi sà che la moto la porta dritta dal meccanico!!

dimmi che non è un aiuto...io ho fatto così e in un'ora  pur provandola io avevo la moto perfetta( era un meccanico ufficiale hrc)
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

#102
Allora comincio a vedere qualcosa e sono contento
spillo alzato di una tacca e 155 la candela nera siiiiiiiiii
sono grasso ora riporto lo spillo in origine e monto il 152.5
Poi vi dico  :P  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

lasciare lo spillo così e scendere coi getti?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

NON ti fidare solo della candela,nel senso senti la moto come va,perchè per veder la candela devi fare almeno un paio di km a cannone per ripulirla,poi tiri una marcia a collo,tipo la terza e subito frizione tirata e spegni la moto col pulsante di massa,poi smonti e vedi il colore,se no non serve a nulla,te capì?
loris