Menu principale

Mascherina portafaro americana

Aperto da Ry, Settembre 06, 2009, 12:47:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ry

..mi rispondo da solo ma può essere utile a qualcuno.
il codice honda è questo:       61140MBN670ZA
è possibile ordinarlo da qualsiasi concessionaria ufficiale honda vicino a casa.
ricordate che è solo il portafaro.. senza il faro e gli attacchi!
Questo è il codice dei supporti :  61309KF0000 ne occorrono 2

Questo è quello che mi è arrivato....
Bellissimo per la mia nuova XRE650R


EDIT: Non so quanto l'hai pagata ma u Ebay.us te la cavi con 60/70e compresa spedizione (mascherina completa di tutto lampadina compresa)

JJ

Ciao, posso chiederti quanto costa questo faro originale Honda. Hai messo i codici della mascherina e degli attacchi, ma per il faro come hai fatto?
Grazie

uolter72

dunque: portafaro come quello in foto + elastici + parabola in vetro + vitina regolazione inclinazione + lampadina originale Honda costa 158,00 euro scontato.

Una vergogna.

Webbo

presa su ebay Usa (usata come nuova) a 60 euro spedita. sto aspettando la consegna di consegnato.com
l'ideale sarebbe vedere di trovare la parbola in vetro Honda per montare la lampadina H4
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

ma anche questa originale honda non ha l'abbagliante?
loris

uolter72

#5
la parabola in vetro per montare l'H4 e' disponibile per il solo XR 600 e non per il 650!

cmq quella semplice a filamento mi fa una ottima luce (l'ho accesa 7 mesi fa l'ultima volta)...

che culo che hai andrea....


ha SOLO l'abbagliante! e si monta con la luce blu fissa sulla strumentazione!

Salvia

Credo che sia uguale alla mia, l'altro giorno mentre smontavo la lampadina bruciata mi è caduta, ne ho comprata un'altra dello stesso voltaggio e l'ho montata ma quando ho l'ho usata con l'abbagliate acceso si è sciolto il vetro...ehm, la plastica...com'è possibile?
Può essere che la lampadina fosse più grossa e quindi rimanendo più vicina al vetro l'abbia scaldato di più?

Se volessi montare un faro in vetro dove potrei comprarlo?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Io non mastico lingue estranee :D, mi direste in breve cosa dicono?
Ho anche io la mascherina Americana con lampadina Americana (70 euro completa spedita e nuova [gnegnegnero]) e aspetto con ansia il problema di dover rimpiazzare la lampadina... :-\

bez

comunque cerca e ricerca io questa mascherina ammmericana su ebay con il faro non la trovo!!!! :( :( :( :(

Webbo

non è facilissima da trovare

nel topic che ho postato parlano di due soluzioni, una di comprerare una tal lampadina che poi alimentando contemporaneamente anabb e abb, non fonde la plastica della parabola, erogando 50W.
un'altro dice di comperare la parabola in vetro apposita (codice Honda) e di montare una H4 (se non ricordo male)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Quindi esiste la parabola in vetro dedicata a questa mascherina!....chissà cosa costa :-X...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#13
ho comprato la parabola originale Honda in Italia in vetro e non e' possibile montare l'H4, ma solo la lampada a filamento da 55W.
E' sta l'unica soluzione che mi e' stata proposta e l'unica a catalogo Honda Italia.....

Webbo

buona a sapersi, e la lampada è monoluce ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.