Menu principale

Ho tradito anche io la mia XR

Aperto da mike25, Settembre 21, 2009, 11:24:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mike25

Non ci posso credere, non pensavo l'avrei mai fatto ma nella vita non si sa mai...
Settimana scorsa vado da un "meccanico" del mio paesello per chiedergli se aveva dell'olio e la vedo lì fuori, KTM 690 SMC 2009, con Akra e portatarga mignon con relative frecce piccole. Lui mi fa che era in conto vendita perchè un papà gliel'aveva comprata al figlio per la maturità ma quando si è accorto che non poteva guidarla per via dell'età gliel'ha tolta di mano e messa in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voleva 6000€ compresi gli accessori. Non ho resistito.

Abbiamo fatto la voltura e c'era anche il figlio...mi ha chiesto se tra un paio d'anni gliel'avrei ri-venduta  :-\

Ma dico si può non chiedere nemmeno al concessionario se la moto la poteva guidare il figlio? Meglio per me và.
Pazzesco


fire fox

#1
E la tua xr ? Non l"avrai mica data via :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

mike25

ce l'ho ce lho.... ;D
Quella non si darà MAI via

dalmata

saluTony ®

Cako

l'importante è non dare via l'Xr e continuare ad usarla un pochino....
Per la carota a quel prezzo non potevi dire di no....
Se sei incerto...tieni aperto...

gilleslalay

Infatti, sono d'accordo con cako, affiancare un'altra moto all'XR si (se si può) , venderla in queste condizioni è sacrilegio
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

mike25

A dire la verità l'avevo già "tradita" con un Husqvarna 610 del 2001 ma l'ho data via dopo un mese perchè era proprio una moto di mexxa..siamo sempre lì, chi poco spende tanto spende, e quindi ho preferito "amputare" subito un dito prima di tagliare tutta la mano  :-X. poi è successo quello che è successo ed ora eccomi qua con la K.
Per la cronaca aveva 1600Km, quindi aveva appena eseguito il primo tagliandino .

Bracco



Bella botta di....................  ::)

Facci sapere come và.  ;)

Salut

paulogas

se io li avessi avuti da spendere probabilmente l'avrei presa anch'io ; sei stato sfortunato che era un'arancione !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
comunque a quel prezzo !!!!! 

mike25

Citazione di: Bracco il Settembre 21, 2009, 14:32:08 PM
Facci sapere come và.  ;)

Va forte, fin troppo..ha un allungo pazzesco. Con lo scarico akra e relativa mappatura decolla. gli ho messo un pignone con un dente meno perchè con il suo da 16 volava a quasi 190km/h

Sotto i 3000giri però strappa da matti, io sn abituato con la mia che praticamente dava il meglio di sè al di SOTTO di quella soglia. Bisogna imparare a tenerla un pò su di giri in città. Altra cosa che non mi spiego è il fatto che se non uso la forza nell'inserire le marce ogni tanto sfolla tra la 5 e la 6, un cambio completamente diverso anche qui rispetto la mia 600
Però che invenzione l'avviamento elettrico ragazzi...mi ricordavo nemmeno più, idem per le frecce che non ho ancora imparato ad usare  :P

Barte

 :o

Allora non sei traditore...sei solo bigamo  :P

6000 è proprio poco... ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

L'SMC è ad oggi l'unica alternativa che sarebbe in grado di stuzzicarmi se "mai" dovessi o volessi vendere l'XR.

Ottimo acquisto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

#12
...è una bomba di moto...la dai a Rikyx e ti tira fuori 75 cv alla ruota e 140 kg...poi diventi un Razzo davvero  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

magicomaggio

ho venduto il ktm smc un mese fa dopo un anno.........devo dire moto molto potente ma secondo me senza quel feeling che xr ti da....... io ho avuto xr nel 2003.....poi appunto anno scorso ktm...........ora ho ripreso una xr del 2008 e non sono per niente pentito di essere tornato ai vecchi amori.........grande xr..............

RAZZO

Gente che va ..... gente che viene ....  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM