Menu principale

Ho tradito anche io la mia XR

Aperto da mike25, Settembre 21, 2009, 11:24:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicomaggio

 :) :)heheheheheh..........parole sante...............

mike25

Citazione di: tacco il Settembre 21, 2009, 21:40:05 PM
...è una bomba di moto...la dai a Rikyx e ti tira fuori 75 cv alla ruota e 140 kg...poi diventi un Razzo davvero  ;D

In effetti è la prima cosa che ho pensato quando l'ho portata a casa...ho come l'impressione che andrò a trovarlo per l'installazione di chicche NON riguardanti l'aumento di prestazioni.....per ora  ::)

Cako

#17
basta che poi non trascuri l'xr....
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

gran bel mezzo veramente e ottimo affare  ;)
ovviamente molto più delicata dell'XR e richiede quindi più manutenzione.
Ho un amico che gira con me ogni tanto a Castelletto con un 690 Supermoto '08 (15 Kg più dell'SMC) e con grande mia soddisfazione
non mi passa di motore in rettilineo (ovviamente il kit HRC fa la differenza) e chiaramente nel misto meglio l'XR data la miglior maneggevolezza.
L'SMC cmq mi è sempre piaciuto, bravo bell'acquisto.  ;)

after

...situazione del tipo: amo la moglie ma quanto e' sexy l'amante ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

davidefonzie

Ad ogni modo Mike se ci ripensi e vuoi venderti l'xr mi metto in fila.... ;D
Complimenti...bell'acquisto e bell'affare!!!

jerryout

Citazione di: Mastho il Settembre 22, 2009, 10:37:53 AM
gran bel mezzo veramente e ottimo affare  ;)
ovviamente molto più delicata dell'XR e richiede quindi più manutenzione.
Ho un amico che gira con me ogni tanto a Castelletto con un 690 Supermoto '08 (15 Kg più dell'SMC) e con grande mia soddisfazione
non mi passa di motore in rettilineo (ovviamente il kit HRC fa la differenza) e chiaramente nel misto meglio l'XR data la miglior maneggevolezza.
L'SMC cmq mi è sempre piaciuto, bravo bell'acquisto.  ;)

non concordo .... la papera nel misto è una bomba ,sicuramente superiore al porco , in quanto ad allungo è uno dei punti forti del 690 sia smc che supermoto visto che il motore è quello e che il porco arrivi a 190 km/h  ???
manutenzione .... tagliando ogni 5000 km come tutte , nessun intervento particolare per ora (12000km) , tocco ferro  ::)
verissimo che sotto i 3000 giri il kappone singhiozza , ha bisogno di girare alto  ;)
questa è la mia opinione , ho avuto le due moto e giro ogni settimana con porcellini vari , compreso bolla che stà spendendo migliaia di eurini per starmi davanti  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

dalmata

Citazione di: jerryout il Settembre 23, 2009, 22:21:55 PM
non concordo .... la papera nel misto è una bomba ,sicuramente superiore al porco , in quanto ad allungo è uno dei punti forti del 690 sia smc che supermoto visto che il motore è quello e che il porco arrivi a 190 km/h  ???

Forse col kit HRC il contakm segna 190km/h, non effettivi quindi.

E confermo anch'io che la Karota bisogna tenerla un po' su di giri, anche se con il LeoVince è migliorata parecchio :)
saluTony ®

SMR73

ciao,riguardo al cambio (MIKE25) un mio amico con l'aprilia dorso duro aveva lo stesso tuo problema,sfollava spesso tra quinta e sesta,ha cambiato olio al primo tagliando,ha messo il motul 10W60 come da specifiche e ha risolto il probelma,sente anche il cambio più morbido,sciaaauuuu
loris

dalmata

Citazione di: mike25 il Settembre 21, 2009, 14:46:41 PM

Altra cosa che non mi spiego è il fatto che se non uso la forza nell'inserire le marce ogni tanto sfolla tra la 5 e la 6, un cambio completamente diverso anche qui rispetto la mia 600


Dimenticavo... nei 3000km che ho percorso io mi è sucesso poco meno di una decina di volte, ma tra 4a e 5a marcia...
saluTony ®

Mastho

#25
Citazione di: jerryout il Settembre 23, 2009, 22:21:55 PM
non concordo .... la papera nel misto è una bomba ,sicuramente superiore al porco , in quanto ad allungo è uno dei punti forti del 690 sia smc che supermoto visto che il motore è quello e che il porco arrivi a 190 km/h  ???
manutenzione .... tagliando ogni 5000 km come tutte , nessun intervento particolare per ora (12000km) , tocco ferro  ::)
verissimo che sotto i 3000 giri il kappone singhiozza , ha bisogno di girare alto  ;)
questa è la mia opinione , ho avuto le due moto e giro ogni settimana con porcellini vari , compreso bolla che stà spendendo migliaia di eurini per starmi davanti  :)

per tua informazione il rettilineo di Castelletto non è mica quello di Monza, in fondo non arrivi a velocità massima!
Io non ho mica parlato di vel max dei mezzi e tanto meno di 190 km/h (che so bene che il mio XR non fa).
Fuori dalla 2 curva dopo l'anello e per tutto il rettilineo della pista di Castelletto di Branduzzo non mi prendeva un metro e aggiungo che il suo K ha anche scarichi in titanio senza db killer.  ;)
Alla staccata velocità rilevata 158 km/h (GPS).

Cmq l'SMC a me piace un casino  :)


jerryout

#26
ok ci vediamo al castelletto  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

paulogas

scusate l'ot : ho visto una smc nuova di pacca oggi al passo del muraglione,debbo dire che io sono uno che non ama le  arancioni ,pero' mi e' piaciuta assai, e' proprio bella,certo che un colore diverso non so bianco o nero ,arancione proprio no !!!!   

mike25

c'è il kit per farla bianca e arancione...se avesse avuto il telaio arancione e le plastiche bianche  :-*  :-*  :-*  :-*

Mastho