Menu principale

AFFARE FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da uolter72, Settembre 24, 2009, 17:38:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

incredibile davvero.
udite udite

HO ACQUISTATO LA MIA NUOVA (AVETE CAPITO BENE!!!!!!!!!!) NUOVA XR 650 R.

CONCESSIONARIA CAPUANO IN SALERNO.
GIACENZA DI MAGAZINO
MODELLO 2001.
KM. 11.
AVVIAMENTO A PEDALE SOLTANTO, SENZA BATTERIA, COME LA VOLEVO IO.
NUOVA DI PACCA.
MI HA DATO ANCEH IL KIT FRECCE NELLA BUSTA CHIUSA, I PARAMANI, LO SPECCHIETTO (SEMPRE IN UNA BUSTA SIGILLATA).
PREZZO??????????????????????????
€. 3.200,00!!!!!!!!!!!!!
YEAhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

che bella che è la 650!!
nuova di fabbrica,. incredibile!!!!
ho telefonato prima a dall'Ara che mi ha dato qualche dritta.
poi mi sono messo a cercare, indagare, osservare, curiosare.
stamane il fattaccio!!!
dunque mi ritrovo a 37 anni con una splendida xr 600r del 98 con 4.000 km circa, tanto che sembra appena uscita da una concessionaria (Marty la conosce bene) ed una 650 imballata.

vorrei però da parte di qualcheduno di voi dei suggerimenti e/o consigli:
1) E' il caso di inserire la ventola di raffreddamento???
2) E' mai possibile che la mascherina originale america dall'Ara loa venda a 273,00 euro???????????

siete contenti per me vero???
io sembro un bambino inebriato!
grazie assai.

nereoXR

CHE CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: LOOOOOO
Hai fatto un' affarone, io la ventolina di raffreddamento l'ho messa anche se a dire il vero la uso di rado...
X la mascherina orig. mod. AMERICA il prezzo e' quello ti conviene optare x la cemoto SIX DAYS

.antonio.

indiscutibilmente una gran botta di cul@
sicuramente 6 stato abile e scaltro a cercartela (la botta di cul@)
compliments  ;)
se non parte ........ partira' !!!

orso

 ;D ;D ;D ottimo  ;D ;D ;D finalmente un utente che pagherà da bere ai prossimi  raduni. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

uolter72

mi spieghi dove trovare sta benedetta ventola di raffreddamento? porta anche la valvola termostatica?
è sufficiente il solo radiatore per il raffreddamento (domanda banale ma adtami qualche dritta perfavore).
A me piacerebbe tanto venire ai vs. raduni ma...siete tanto lontani da me!

nereoXR


orso

Citazione di: uolter72 il Settembre 24, 2009, 18:06:10 PM
mi spieghi dove trovare sta benedetta ventola di raffreddamento? porta anche la valvola termostatica?
è sufficiente il solo radiatore per il raffreddamento (domanda banale ma adtami qualche dritta perfavore).
A me piacerebbe tanto venire ai vs. raduni ma...siete tanto lontani da me!

la ditta che la produce è la SPAL     ma anche quella del kakkatiemme va bene.  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Davvero ottimo!
Ma è già immatricolata?
Posta qualche foto quando la ritiri!


La mascherina prendila su Ebay USA
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-HONDA-XR650-XR-650-650R-XR650R-F-NUMBER-PLATE-LIGHT_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el1262QQhashZitem5d264f47fdQQitemZ400074688509QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Io ho venduto la moto ma la mascherina l'ho tenuta..non si sà mai un giorno potrebbe ri-servire  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

ciao,complimenti,gran buco () di c...,oltretutto del 2001 è ancora doppia omologazione,D-B come doppio bucio di c..., ;D ;Dbuona serata,sciaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu
loris

ArTheX

Ottimo che fortuna i soldi che mancano
a raggiungere il suo prezzo li spenderai in optional  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

uolter72

si, la moto è già immatricolata.

ho telefonato alla mia concessionaria Honda.
one problem: per l'xr 600 ho acquistato la mascherina america bianconera.
mi diedero la possibilità di scegliere tra parabola con lampada banale (per intenderci quella che fa proprio luce gialla tipo frecce ma più grande da 35W?) e la H4. naturalmente ho scleto la seconda che mi regala maggior fascio luminioso e di colore bianco.

Per il 650 invece nisba!
solo qualla con lampada semplice.
possibile?
A voi cosa risulta?

Essendo poi imbranatop con il pc assai assai (il webmaster e il razzo ne sanno qualcosa) non so acquistare su ebay fuori italia perchè non ho il metodo di pagamento da loro preferito e poi.......................................non so più postare le foto.
come era quel metodo........Hosting godzilla......(aiutooooooooooooooo).

Sto rovinato lo so.

ma che volete non ho tempo per imparare!

grazie ragazzi.

Cako

dove si trovano sti affari...l'avrei presa anch'io e mi sarei tenuto la mia come ricambi...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

penso che l'unica risposta sia da attribuire alla mancanza di interesse in codesta zona di questo modello di moto.
A volte quando mi intrattengo a parlare con forte entussismo del mito xr i colleghi (motocilcisti) mi guardano stravolti.
anzi non lo ricordano nemmeno l'xr.
il 650 rappresenta per me la fine di un ciclo di vita all'insegna della spensieratezza e serenità.
mi piace tenerle lì, originalissime (tranne qualche puiccolissima cosuccia come un finale marmita Higaschy(non ricordo come si scrive) sulla 600.
poi un giro emozionante in mezzo ai mei amati castagneti e via.
tenere in box un 600 e un 650 immacolati per me è sinonimo di grande soddisfazione.
Entrambe sul cavalletto e con telone.
ma....ho timore sempre di mostrarle per l'invidia incalzante, che non tollero.
non le venderò MAI!

le lascerò guardare a mio figlio quando sarò adulto mostrandogli come ero e sono psicologicamente labile.
e...............quando vedo una K faccio tanta pipì................. (avevo fatto un pensiero sul 690)
Pensate che appena l'ho vista, messa in moto, provata, sono sceso, ho messo mano al carnet e senza che nemmeno  che gli faccessi aprire bocca abbiam firmato il contratto.
non so come andarla a prendere però.
dovrò noleggiare un furgone.
Pensare che avevo contattato la concessionaria Ma.Vi. di Faenza e stavo per concludere la cessione della loro xr aziandale a km. 0 immatricolata a Dicembre 2008 per via dell'euro 2 a 7.700,00 trasporto compreso!!!
sono impazzito.
così al'improvviso.
come diceva Oscar Wilde sulle tentazioni??

E poi penso che la tomba non ha tasche!!!
Vogliatemi bene però.

Allora, mi date stà dritta sulla lampada??
chedevo fà???????????????
la maschera originale è inguardabile.

maròòòòòòòòòòòòòòòò ma comm'è bell ò 650!!!!!!!!!!!!!!!

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Rai67

....................che sfiga !!! proprio nuova............................... nn si può dire HA BEN 11 KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora prendi la moto e vai al casinò di montecarlo mal che vada lo sbanchi!!!!!! ;D ;D >:(
Complimenti x il fondo schiena!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994