Menu principale

SALONE EICMA MILANO NOVEMBER 2009

Aperto da SMR73, Settembre 25, 2009, 19:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

Ciao ragas,a novembre,non ricordo le date ma le metterò,notoriamente ci sarà il salone del ciclo e motociclo a milano,che dite di fare un "gruppo di acquisto"biglietti (praticamente un meeting lombardo a piedi ;) ;D) e andare quanti più si può insieme?così sarebbe anche un'occasione per conoscersi di più e passare una giornata tra i motori,le "gnocche"standiste,ecc ecc...un salutone a tutti,cià
loris

paulogas

splendida idea !!!!!!!!!!!!    forza siori e siori !!!!!    pero' ad una condizione :se qualcuno di noi vuole comprare una moto la' noi GRUPPO  glielo dobbiamo impedire !!!!!!!!!!!!!    la carne e' debole !!!!!!!!   e le moto sono
infingarde !!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

after

...esperienza personalissima e contestabilissima... un anno l'ho fatto da solo, fantastico, mi fermavo dove e come volevo, chiedevo e visto che non avevo nessuno con me potevo perdere tutto il tempo che volevo anche solo guardando una pinza freno... mio fratello invece un anno mi ha proposto di andarci con le donne... ci siamo andati... lascio a voi fantasticare sulla giornata!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SMR73

va beh non è che perchè siamo in gruppo dobbiamo stare tutti per mano come biancaneve e i 7 nani.. ;D :D...cià
loris

Cako

Se sono abbastanza in forma molto volentieri....

p.s. niente donne dai...l'unica che la può venire è la Lu...
Se sei incerto...tieni aperto...

davidefonzie

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: ArTheX il Ottobre 09, 2009, 21:17:07 PM
Dai After facciamo una macchina  :P
... piuttosto facciamo che mi do per malato ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

SMR73

dai after,ti conviene venire,se no ti curo personalmente,supposta 1000 mg di tachipirina,sprata col kick-starter dell'xr650...e sei in splendida forma per il salone.. :P ;D...oltretutto se facciamo gruppo i biglietti mi sembra che da 20€ passino a 12€ (ma devo andare a vedere prima di confermare),dai dai daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii,che ci divertiamo,attendo conferme,su su!!!!!!!!!!!!!!
loris

after

SMR73

;D ;D...per essere sicuro che tu stia proprio bene bene,senza rischio di ricadute influenzali,mi preoccupo per te anche non ci conosciamo ancora di persona,ma lo faremo al salone.. :-* :P ;D
loris

JarHead^

Io ci sto, giusto per vedere qualche bella figliola  8) ...se non sbaglio quest'anno honda e yamaha non saranno presenti...

franzer

Cako ti porto io almeno posso posteggiare negli invalidi....eheheh
io ci sono sicuro! anche perchè il  biglietto completo di relazione mi vale un credio o due (oppure un calcio in culo).
Sarebbe una gran giornata!

Citazione di: JarHead^ il Ottobre 10, 2009, 12:24:56 PM
Io ci sto

mi fa piacere la tua presenza ma se riesci ad evitare una delle tue magliette da tamarro è meglio.... :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

potremmo anche fare un gruppo di coinvolgimento per after per poi fare il gruppo d'acquisto biglietti.. ;D :D,scherzi a parte dovremmo iniziare a fare una lista per vedere quanti siamo,così tramite un mio amico vedo se riesco a prendere i biglietti umma umma.. ;) ;D..o tramite le prenotazioni ufficiali,ciaaaaaaaaaooooooooooo
loris

after

..non ce ne bisogno Loris, ogni occasione che mi fa incontrare gente del forum e' sempre una grande giornata... magari, sapendo la data con un buon anticipo, magari se riesco a non creare problemi al mio capo, magari se arthex non ci prova venedo su in macchina riesco a vedere se si puo... ma non ti assicuro nulla anche perche' la mia ex-morosa (quella che e' venuta pure lei quella volta) che ora e' diventata mia moglie ultimamente quando sente parlare di moto comincia ad avere delle crisi non ben definite ;) ;) ;)... magari se mi lascia venire...