Menu principale

SALONE EICMA MILANO NOVEMBER 2009

Aperto da SMR73, Settembre 25, 2009, 19:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

ok,domani metterò un po' di dati precisi,comunque direi domenica che è un giorno che quasi nessuno lavora e ci si riesce a organiizare meglio,buona serataa tutti
loris

ivx

Io ci sono. Ditemi a che ora ci incontriamo e dove (abito vicino alla fiera).  ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

SMR73

Ciao,ho controllato,la data è il 15 novembre (domenica),costo del biglietto 18,00€,in gruppo di almeno 11 persone 12,00€ a biglietto e l'undicesimo gratis,quindi 120,00€totali diviso 11 fa 10,90 a cranio,che non è male. L'unico problema è che se raggiungiamo il numero minimo,bisognerà chiedere al web il permesso di poter utilizzare la carta intestata di XR-ITALIA per ottenere lo sconto,infatti all'ingresso vogliono l'elenco ufficiale col nominativo di tutti i partecipanti,quindi sotto con la lista,manca solo un mese... :P ;D
loris

davidefonzie

Stefano80

io ci sarò, ma sicuramente in settimana..  nel weekend c'è troppa gente
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

JarHead^

Anche io preferirei in settimana...ma mi adeguo ugualmente  8)

Pibe

Io sono lì due giorni.. la giornata dedicata agli operatori del settore e quella dopo! 10 e 11  8)
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

paulogas

io se non ho impegni improvvisi ce sono anche se le moto mi fanno schifo.........................ma perche' Honda e yamaha nun ce sono ??????  per limitare i costi ???????   ma del mercato italiano non gliene frega niente ?????? >:( >:( >:(

Pibe

la honda c'è anche perchè vive sul mercato italiano per quanto riguarda scooter e moto!  ;)

CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

SMR73

DAIIII RAGASSS allora ci siamo da fare 11 persone?Io potrei entrare gratis la domenica col pass da operatore,ma è per stare insieme e passare una bella giornata,ciaaaoooo
loris

paulogas

io mi sacrifichero' ad impegnare le signorine ,mentre voi portate via le mottociclettie,va bien ???????   

Webbo

io sapevo che Honda e Yamaha non c'erano
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

lista partecipanti eicma domenica 15 novembre 2009:

mr Paulo Gas

SMR73

Ciao belli,allora visto che manca una settimana ciusta ciusta :P,la facciamo 'sta lista?

1) Mr. Paulo Gas
2) SMR73

daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pigiate 'sti,veneti,lumbard,piemunteis dove siete?

Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
loris