Menu principale

SALONE EICMA MILANO NOVEMBER 2009

Aperto da SMR73, Settembre 25, 2009, 19:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Io sono gia' qui che vi aspetto il biglietto lo paghero' pieno onde evitare imprevisti ma se avete bisogno di un cicerone che vi porti sino all'entrata della fiera lo posso fare io con il mio taxi.Sarebbe un buon modo per iniziare a conoscervi.
Per chi decidesse di venire in treno, abito vicino alla stazione ed ho 4 posti liberi per il momento..
Ciao

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nereoXR

old-cat

E io ci vado sabato che non c'è nessuno... :P
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

MicbotarD

Io sono stato ieri.... la più grande tristezza mai vista dal 90 ad oggi.... :-X :-X :-X :-X   :-\ :-\ :-\ :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Avete per caso notato se le Hypermotard sono cambiate in qualcosa?

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

Un pò mi mancavi!!  :lol2:

So che dovevano cambiarle leggermente nell'estetica e il forcellone anteriore!  ;)

MicbotarD

Citazione di: Webmaster il Novembre 12, 2009, 10:20:32 AM
a parte le Guzzi direi..

non volermene.... le ho saltate.... :o
ho saltato le diavolerie cinesi , i pomponi e le guzzi. in pratica in 3 ore ho girato tutto.
...però le moto radiocomandate controsterzanti / impennanti mi hanno dato una buona dose di
buon umore!  ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

lelef

tu credi di aver saltato le cinesate, i motori bmw li fa fare in cina e lemoto radiocomandate da dove arrivano? sempre cina  :P
Scooter elettrici cinesi e non?
tempo fa ho parlato con gente che li usa per lavoro ( tipo mototaxi ) e si trovano bene

Webbo

ti pare che me ne sarei accorto ?  ;D

Citazione di: Azrael il Novembre 12, 2009, 10:23:35 AM
Avete per caso notato se le Hypermotard sono cambiate in qualcosa?

Azrael

orso

>:( >:( >:( sono andato ieri con richix . delusione. >:( >:( >:(
non sò ancora cosa farò da grande

Fex

Odio tutto ciò che fine fatto dalla grande produzione in Cina! Chiedete come facevano a chi a Pontedera costruiva vespe che dopo 50 anni circolano ancora e confrontate con chi fabbrica un veicolo cinese che se supera l'anno di vita è già un miracolo! (Bei tempi quelli)