Menu principale

SALONE EICMA MILANO NOVEMBER 2009

Aperto da SMR73, Settembre 25, 2009, 19:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

...ma dai... :-[..quindi non ne vale la pena?..mi mettete sti dubbi,già devo sbattermi per alzarmi di domenica mattina presto...che dite?ciauz
loris

lelef

è o.t. ma io apprezzo i prodotti cinesi e li reputo migliori oggigiorno di quanto facessero fiat e piaggio ai loro tempi.
ammetto il fascino la nostalgia e i ricordi legati a certe cose, ammiro chi le restaura le usa e le tiene vive ma nulla più e, per essere sincero sino in fondo quello che molti dicono ora dei prodotti cinesi molti di più lo dicevano di certi prodotti italiani quando erano attuali.

JJ

Io e l'uomo con la moto arancione andiamo domani. Speriamo di non rimanere così delusi.... :-\

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Novembre 08, 2009, 16:51:08 PM
io vado martedi  ;)

Anche io ero lì martedì!

Ho visto Stefano80, ma te no... :-\

La nuova RMX450z ha manutenzione ogni 4000 km ed è a metà strada tra una racing e il Drz. Not adolente il prezzo: 9300 euro!
Sembra che il prezzo fatto da Suzuki sia molto alto...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MicbotarD

Citazione di: uncleroby il Novembre 12, 2009, 17:39:37 PM

La nuova RMX450z ha manutenzione ogni 4000 km ed è a metà strada tra una racing e il Drz. Not adolente il prezzo: 9300 euro!
Sembra che il prezzo fatto da Suzuki sia molto alto...

si considerando che Hsky sta mettendo fuori i 450 su strada a poco più di 6000 euro del 2009 senza grosse
novità tecniche salvo aggiornamenti!!!!
poi husky sarà fragile o tutto ciò che volete... non piace nemmeno a me ma da 6000 a 9000 non sono monetine..
chiudendo l'o.t.
si..è stata una delusione ma sono già partito psicologicamente demotivato...
questo di sicuro non rende obiettività piena alla mia considerazione...

anche il lato "topa" era maledettamente scaduto rispetto alla scorsa edizione :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

old-cat

Ahhh maledetti!! :angry2: ... ma sabato ci vado ugualmente!! :)

Citazione di: MicbotarD il Novembre 12, 2009, 18:03:16 PM
...anche il lato "topa" era maledettamente scaduto rispetto alla scorsa edizione :-\

Così sabato sera non dovrò mettere collirio negli occhi... ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mastho

Io ho fatto un salto oggi.
Tutto molto più essenziale rispetto al passato e meno sfarzo.
Poche le novità importanti.. le case hanno sensibilmente ridotto gli investimenti in ricerca e sviluppo quindi non grosse innovazioni.
Poi vabbè io ho fatto un giro veloce e sono andato a trovare un paio di vecchi amci.
Bello lo stand BMW, non male KTM.
Un bel mezzo stradale: Triumph Daytona 675.
La ducati 1200 multistrada è interessante, molto strada poco fuori però.
C'era Michel Fabrizio alla Ducati.
Standiste f***e sempre presenti  ;D

matteoxr

io sono andato martedi!
secondo me lo stand più bello era quello della TGB, anche se non so cosa produca!

cosa mi dite della CR & S Duu concept?

MicbotarD

Citazione di: Mastho il Novembre 12, 2009, 18:43:40 PM

Bello lo stand BMW,.

....mi sono rattristato nel non vedere esposta un HP2 off road... nemmeno una... necessitavo di alcuni chiarimenti
sulla posizione in sella e mi hanno fregato...  :o :o :o :o

aL

Confermo anch'io la mia amarezza  riguardo al salone.
Sono tornato proprio stasera da milano e non ho trovato nulla di interessante neanche negli stand vari
di articoli per l'off... e anche io come " micbotar" giravo per lo stand bmw e pensavo "..dove ca..o l'hanno messa.." 
Arriveran tempi migliori.

ps.
si può dire anche " ..poco pelo" ?  :o  ;D

salut

MicbotarD

si! poco pelo e di razza scadente   :-\

Mastho

forse sarò io di bocca buona.. certo ce ne erano meno che in passato, ma quelle che c'erano a me arrazzavano  ;D

SMR73

Ciao,andato e tornato,ho sfruttato dal primo all'ultimo minuto l'orario d'apertura e devo dire che in effetti a livello motoristico non ha brillato,ma dal punto di vista after market direi niente male,che forse era la cosa che più m'interessava,ho pesato lo zaino...7kg di cataloghi e listini  :P ;D..presentandomi come operatore cambiano anche atteggiamento e diventano disponibilissimi..hehe..
Mi è paiciuto lo stand husqvarna,c'era salvini,gentile e simpatico,oltre che disponibile,non se la tira per nulla,tanto che all'inizio non me l'ero manco data che c'era,se non perchè firmava gli autografi.Discorso cinesi....ma quanti ..azz..erano?ormai fanno di tutto,con risultati  spesso scadenti.
Quindi per quanto mi riguarda voto sufficiente 6,ciao e buona notte
loris

MicbotarD

Citazione di: Mastho il Novembre 15, 2009, 18:09:34 PM
forse sarò io di bocca buona.. certo ce ne erano meno che in passato, ma quelle che c'erano a me arrazzavano  ;D

ahahahaha
sono di bocca più che buona!!!!

JJ

Alla fine personalmente sono rimasto un po' deluso, però qualcosa di carino l'ho trovato.

2 concept Moto Guzzi
http://img130.imageshack.us/i/dscn5873.jpg/
http://img27.imageshack.us/i/dscn5872d.jpg/

Un bel Arancione
http://img685.imageshack.us/i/dscn5877.jpg/

Una moto da neve ...(notare le chiodate)
http://img685.imageshack.us/i/dscn5879.jpg/

Amici miei....
http://img695.imageshack.us/img695/7328/131120091541.jpg

Ero andato con la chiara intenzione di provare la moto elettrica della quantya, ma l'omino adetto alle prove aveva finito la voglia ed alle 16.30÷17.00 aveva ritirato le moto... pazienza.

;)