Menu principale

Arrivederci Gianluca

Aperto da Webbo, Settembre 26, 2009, 22:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

axl111

Non lo conoscevo, però non si può restare insensibili di fronte ad notizia del genere.
Una preghira, ed un abbraccio a familiari.
Alessandro.

alenaviga

Oggi ho pensato molto a te.
Un abbraccio alla tua famiglia ed ai tuoi amici più cari.
Arrivederci Gianluca.

SMR73

Ragazzi scusate,nel topic del raduno ho postato messaggio e non pensavo minimamente,ho letto solo ora,dio che tristezza,Gianluca non lo conoscevo,ma non c'è bisogno di conoscere una persona per stare male e sentire gelarsi il sangue,un incoraggiamento ai parenti e non dimentichiamoci di Ricky,che sicuramente avrà bisogno di tutti noi.

CIAO GIANLUCA,FORZA RICKY
loris


paspi


XR MAN


MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

gianca charly


belzebelze


jeannot

................................
Pain is temporary...Glory is forever!

nereoXR


rickyx

eccomi qua ragazzi.... vi ringrazio tutti per le splendide parole che avete scritto...e ringrazio chi era presente in quell'attimo disgraziato che ce l'ha strappato....  ho da dire fra le lacrime solo che ho perso gianluca... un amico che per me era il fratello che non ho mai avuto, un dolore che non mi da' pace, perche' l'ho perso, e per come l'ho perso... se non era al lavoro, o con annalisa, la sua adorata fidanzata, il suo tempo lo passava con me... mi e' stato cosi' vicino in questi ultimi periodi, gia' non tanto belli per me, che non riesco a trovare un paragone accettabile... ci conoscevamo da ragazzini, e potrei citarvi migliaia di aneddoti, storielle, battute, giri in moto, ore rubate al sonno per lavorare sulle moto...  momenti belli e momenti brutti, che hanno scandito quasi 30 anni nella nostra vita... ma non era necessario conoscerlo da 30 anni... bastavano 3 minuti.. e si sarebbe comportato con chiunque allo stesso modo che con me... chi lo ha conosciuto, sa che ha condiviso con lui momenti unici, possono magari essere stati anche momenti ...difficili.. perche' lui era della marina, quelli della marina sono cosi'...   
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

luigiv66

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

dalmata

saluTony ®