Menu principale

Arrivederci Gianluca

Aperto da Webbo, Settembre 26, 2009, 22:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

XRic

Un abbraccio a te, Gianluca, a tutti i tuoi cari e al tuo amico Rickyx.
Ti mando il pensiero di mille e mille curve da fare insieme
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gune

...........................................


luca
xr 600 r
ex wr 450 f

Mastho

#63
Non ci sono parole.

Ciao

Thomas

uolter72

a volte non si pensa che le fatalità sono dietro l'angolo.

mi telefonò circa 1 anno fa per avere delucidazioni su alcune cose ma a tema legale.

mi dispiace tantissimo.

marco1955

#65
 Marco

fagus

da poco iscritto ma molto sensibile a queste cose...condoglianze ed un abraccio forte da un motociclista :(

MartY

Sono profondamente colpito dall'accaduto e sinceramente dispiaciuto sia per la famiglia di Giunluca che per rickyx.

Non trovo altre parole.

MY

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Cubanonano

#69
...

Non lo conoscevo e quindi non ho le parole, se mai ci sono, per esprimere comunque lo sgomento e la tristezza che mi ha assalito quando ho letto questo tristissimo topic.
Un abbraccio forte a tutti quelli che lo conoscevano ed in particolare a Rickix e ad Uncleroby per aver perso un amico...


T.S.N.C.

edivad


scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rickyx

comunico a tutti voi che i funerali di gianluca si svolgeranno domani  1 ottobre alle h 14 a varese s.carlo. gianluca vi aspetta soprattutto in moto e al suo passaggio vuole qualche  accelerata di saluto.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

... ho saputo dell'accaduto dal Web e non frequento il "gruppo" da un po' quindi non ho conosciuto Gianluca mentre conosco Rickyx.
Sono rimasto colpito dall'accaduto e da come una banale situazione si possa trasformare in una irrimediabile tragedia. Sono vicino a tutti coloro che soffrono per l'accaduto,  abbraccio idealmente la sua famiglia e Rikyx.
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Rai67

Ciao Gianluca
un abbraccio forte forte a tutti quelli che soffrono per la tua mancanza, soprattutto i tuoi genitori, tuo fratello Simone (che ho conosciuto in un bruttissimo momento), i tuoi figli, la tua ragazza, Ricky, Angelo .................. ed a tutti quelli che erano presenti al tuo incidente, e nei quali ho visto negli occhi la disperazione per quello che era successo.
Quel sabato mattina, quando eravamo tutti insieme al parcheggio, era bellissimo, era la giornata perfetta per un meeting, il tempo e il clima ci avevano assistito, l'euforia di rivedersi  fra amici era tutto troppo perfetto, .......e poi l'impoderabile, una distrazione di un secondo e tutto è svanito....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994