Menu principale

Arrivederci Gianluca

Aperto da Webbo, Settembre 26, 2009, 22:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

E' successo mentre ero via, saputo ieri da Ricky ed ho letto quanto successo...

Purtroppo quando succedono queste tragedie, il vuoto che rimane non si può colmare facilmente, solo il tempo è in grado di farci star meglio.

Ho perso un amico qualche anno fà, in montagna, quando l'ho saputo ho accolto la cosa con uno strano distacco, mi era sembrata "finta"....non ho realizzato fino al giorno del funerale e quando è successo ho pianto come non ricordavo di aver fatto.

Io sono convinto di una cosa però, le persone che se ne vanno, quelle che hanno condiviso con noi mille momenti, risate, scherzi, casini, rimarranno sempre al nostro fianco, in un modo o nell'altro e continueranno a vivere dentro di noi, nei nostri ricordi, nel nostro sorriso ebete quando ripensiamo a qualche cazzata fatta insieme, nel nostro cuore.

E poi sono convinto che a quello che succede cè sempre una ragione, io ne sono sicuro, le mie esperienze mi hanno fatto capire che è così.

Ora avremo un angelo in piu che da lassù guarda verso di noi...

Ciao Gianluca...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tico

E' poco che frequento questo forum, e non lo conoscevo.
Sono molto triste.
Un abbraccio a tutti quelli che lo conoscevano e gli volevano bene.
Tico
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Frasca


Straker


RC30

#94
Sono tornato da poco e piano piano sto sfogliando le pagine di forum che mi sono perso in questi mesi d'assenza.

Oggi mi sono imbattuto in questa.

Gianluca lo conosciuto e visto una volta a Varese quando un giorno di Luglio di un paio d'anni fa andai a trovare Ricky, prendemmo un'aperitivo e mangiammo una pizza lì nei dintorni.

Si chiaccherò di tutto ed è superfluo dire che mi fece una bella impressione.

E' passato del tempo (tanto) da quell'incontro e (poco) dal triste epilogo della sua esistenza, il dolore e l'incredulità che provo in questo momento mi impediscono di trovare parole che non siano quelle di circostanza.

Un abbraccio di conforto alla famiglia ed uno d'affetto a Riccardo.


Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).