Menu principale

Nuovo arrivato: il "PES"

Aperto da pes, Settembre 30, 2009, 10:38:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pes

Ciao a tutti  :)

Come buona usanza, ecco il mio primo post di presentazione sul forum.

Mi chiamo Paolo "PES", sono di Alessandria ,e da una ventina di giorni per il mio quarantesimo compleanno mi sono regalato un ' XR400R del '96 per avventurarmi nel fango con mia moglie Chanel (anche lei motorizzata con XR250R del'92)

Da quel giorno mi sono registrato sul sito e silenziosamente ho cercato tutto quello che era inerente alla mia moto.

Complimenti per il sito , professionale e competente.

Il nostro garage è così composto:

Io = Honda Varadero 1000 HRC '06 (per turismo) , XR400R '96 (per enduro) , XL600R '84 (in vendita)
Lei = Honda Transalp 700 '08 (per turismo) , XR250R '92 (per enduro)

Si vede tanto che siamo fedeli all' Honda ?  ;D

Domenica scorsa abbiamo fatto la prima nostra uscita in off seria , ci siamo divertiti alla grande e le moto si sono comportate benissimo.

Per ora penso possa bastare  :)

Ciao e W il fango  :D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Benvenuto a te e a tutta la 'scuderia' Honda! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

belzebelze

:mappa: e fai iscrivere anche lei, abbiamo le quote rosa da rispettare  :D ;D ;D :D

dalmata

saluTony ®

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cubanonano

Ben arrivati ad entrambi ed a tutte le vs Honda.
:)
T.S.N.C.

old-cat

Ciao PES, un benvenuto a te, a tua moglie (quoto il belze!! Falla iscrivere!!), e alle honde che avete nel box  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tacco

Ciao e benvenuti a tutti e due! Complimenti per il parco moto...e per la fedeltà Honda...ma hai mai provato una KTM ???  :P :P :P ...scherzo...neanche io...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...non ti nascondo l'invidia per il tuo garage... cmq benvenuto ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

pes

Citazione di: tacco il Settembre 30, 2009, 20:00:54 PMma hai mai provato una KTM ??? 

Grazie a tutti per il benvenuto  :)

Si , ho avuto modo di provare il KTM EXC450 '06 di mio fratello , bellissimo ma esagerato , l'unica cosa che gli invidio è l'avviamento elettrico  :P

pes

Citazione di: belzebelze il Settembre 30, 2009, 12:48:07 PM
:mappa: e fai iscrivere anche lei, abbiamo le quote rosa da rispettare  :D ;D ;D :D

Appena scopro come fare lo faccio di sicuro , non sarebbe male trovare qualcuno di voi per organizzare delle uscite in zona  :)

Lo sò che le motocicliste sono molto richieste  :P ( la mia è passata dalla velocità al turismo e ora al fango) ma causa lavoro ha poco tempo da dedicare ai forum

Ciao a tutti  :)