Menu principale

Sostituzione manopole HD

Aperto da franzer, Ottobre 04, 2009, 15:40:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

riapro il topic poichè i consigli sopra citati non hanno avuto nessun effetto.
Mio padre ha comprato un paio di manopole per la sua 883. Il vero problema stà nelle estremità che sia all'interno che all'esterno hanno parti metalliche. Il compressore non ci si infila, un ago per gonfiare palloni non riesce a sparare l'aria dentro, ed esce subito fuori.
Col sapone non si è cavato un ragno dal buco.
Col wd40 sono arrivato a metà.
con wd 40 e grasso spry da catena è attualmente bloccata a due cm dalla conclusione dell'impresa. e quella del gas è ancora più ostica....
Che fare a questo punto?

per farvi capire sono cme queste....
http://cgi.ebay.it/MANOPOLE-CROMATE-NUOVE_W0QQitemZ400062085435QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5d258ef93b&_trksid=p3286.c0.m14
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Le manopole originali sulle HD sono incollatissime!

Per quella del gas devi sganciare i cavi.

Cerca qui: http://www.webchapter.it/forum/search.php
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: Barte il Ottobre 04, 2009, 15:56:35 PM


Per quella del gas devi sganciare i cavi.


ci avvo pensato ma una volta che ho il cilindro del gas di plastica ome faccio a farvi forza?
ci proverò anche se il comando è molto più complesso. C'è una vitina che forse è il minimo che andrebbe forse smontata.....boo chiederò al forum che non ho trovato nulla....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Se cerchi "togliere manopole", "montaggio manopole", qualcosa salta fuori!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

si si hai ragione mi sono perso nella compilazione di tutte le vocine. Ho trovato le guide ma le cose non mi tornano, il lato frizione lo rimontano tutti senza mezzo problema.......a sto punto vorrei sapere per quale manubrio sono quelle che ha acquistato.
Cmq proverò a sformarle dilatando la gomma ..........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#5
In effetti appena vedi il form per la ricerca ti cadono le braccia!!

Non sò se le HD necessitano di manopole particolari...spero per te di no ma non lo escluderei...


Che 883 ha preso?   :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

modello preciso non sò è qusta cmq :)


ha già messo le screaming eagle il sissy bar ma non le manopole.... la tuningite ha colpito pure lui.....è pure andato a faker o come si scrive in austria....bellissima esperienza...potrei aprire un post con fotografie e racconti....già questo merita...con 15 euro tre tope in bikini ti lavavano la moto.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

883R, anche a me piace se non fosse per il motore un pò asfittico, se la tuningite peggiora tra 1 annetto si prende il kit per portarla a 1200  ;D

Bella :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.