Menu principale

L'XR650 di Grizly

Aperto da grizly, Ottobre 03, 2009, 21:23:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

grizly

e questa che ne dite??????????????'
io la posto uguale se volete la cancellate........e la mia dopo qualche ritocchino  ;D  :)  :D
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Cako

cattivella....ma mi hai rubato il serbatoio e grafiche mentre sono infermo???? :P

Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

bella grizly,semplice ma efficace,mi dispiace un po' essermi separato dal mio serba e dalle fiancatine,ma almeno tu le usi,ciaaaaaaaooooooooooo
loris

grizly

GRAZIE LORIS, GENTILISSIMO
TI POSSO ASSICURARE CHE NELL'ENDURO E PIU COMODA E DIVERTENTE DA GUIDARE
ALL'INIZIO SCODAVA DA PAURA POI CI HO FATTO LA MANO E VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D  :D  :D
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

grizly

ormai mi sono fatto prendere e sono partito, tuning acuto x farla motard
allora elenco il materiale con foto ma ancora tutto da montare:
filtro della hiflo

2 gomme pirelli diablo nuove di pacco anno 26/09

cerchio ant. della morad 3,50x17 a 36 raggi 5/02

cerchio post. dall'ara 4,25x17 32 raggi da 4mm 11/05 completo di gomma pirelli scorpion SYNC

parafanghi uno originale honda usato giusto per le prime cadute

l'altro ufo motard colore crf rosso universale

poi, un paraspruzzi ammortizzatore

una coppia di fianchetti post. originali ufo bianchi

uno sterzo piega alta da 28,6
disco anteriore braking 320 di diametro flottante completo di staffa pinza e pasticche sinterizzate
con molto rammarico ho scoperto che la braking il post. non lo fa più e allora ho ordinato un ebc completo di pasticche sint.
accelleratore della domino
catena corona 45 denti e pignone 15 denti
molla post. da 11o 12 k
e se trovo protezione motore e telaio crd

presto mettero altre foto ciaoooooooooooooo
w l'XRRRRRRRRRRRRRRR

il grizly

grizly

aiuto con imageShack non riesco a linkare le foto giuste  :-[
dove sbaglio???????????????????
:aiuto: :ahh: :arreso:

grazie azrael penso di aver risolto  ;D

però ce qualcosina da sistemare ancora le dimensioni  :P

Azrael

Se vuoi che la foto si veda devi inserire il link che imageshack ti da alla voce "direct link to image" nella stringa [ img ][ /img ] (senza spazi naturalmente)
;)

[ img ]direct link to image[ /img ]

Ah, dimensiona le immagini in modo che non ci sta troppo poi a caricare il topic! Direi che 800x600 va più che bene!

RC30

Appena aperto il topic mi sono ritrovato la ruota anteriore sul mobile accanto al monitor....... ::)

Se vuoi le foto della tua bella moto le puoi ridimensionare nella stringa che ti consente di mettere l'immagine.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

nico-9

grizly

mi e arrivato il disco post. della EBC
A PRESTO MOLLA WP DA 120 KG
E SE LO FANNO ANCORA PROTEZIONE TELAIO E MOTORE CRD

CIAO CIAO A TUTTI, PRESTO VI POSTERO' LE FOTO DEL LAVORO

grizly

ciaooooooo a tutti purtroppo mi sono dovuto fermare causa caduta  :P
cmq vi aggiorno senza foto,
allora molla mono da 110 della eilbhack spero si scrive cosi 120euro,
paramotore xfun preso da crosshop 127 euro,
parafango posteriore cr del 99/00 18 euro inerente sempre alla caduta in quanto l'originale si e frantumato proprio all'altezza sella,
catena senza o-ring rossa da 520, pignone da 15, corona da 44 il tutto 107 euro crosshop,
carter motore lato pignone honda euro 550, gia forato con una catena e saldato con acciaio liquido ma trasudava quindi lo sost. o lo tengo di riserva vedremo quando o un attimo,
presi anche cruna catena e passa catena forcellone originali 76 euro,
36 raggi completi originali per la ruota ant. enduro 175 euro
5 raggi scorta ruota post. enduro lato corona, 5 lato disco 32,16 euro,
spero presto di iniziare le operazioni di montaggio e di potervi postare foto ciauuuuuuuuuuu a presto

sono tornato

dove ce il bollino rosso e dove o bucato il carter che ho appena rifatto con l'acciaio liquido.

un immagine del parafango spaccato post.

appena aggiornato

grizly

allora ho ripreso a lavorare,
queste sono le calze in neoprene

questo e il mono

grizly

:angry2: non riesco a far visualizzare le immaggini e faccio sempre la stessa operazione come quelle gia postate
raga un aiutino????

RAZZO

Io le vedo tutte.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grizly

si perche le altre le o tolte,
se guardi qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34388.0
vedi che nn apre l'ultima foto