Menu principale

L'XR650 di Grizly

Aperto da grizly, Ottobre 03, 2009, 21:23:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

evvai ora abbiamo un altro motarder !!!!!!!!!!     eh mi sa che come gusto di guida l'xr 650 e' eccezziunale !!!!!!!! io sono pentito di aver preso il tm 42, era meglio il tm 45 !!!!!!!!  ;) ;)      certo bisogna vedere se si riesce a montare,c'e' da lavorarci pero' un bel 650 con collectorsss,carbu ;)ratore bello grosso,magari albero a cammesss,pistone,biella,cilindro nun sarebbe male !!!!!!!!!

grizly

allora continuando a lavoricchiare giorno e notte...................suspens............................
ancora non e pronta ma qualcosa ve la faccio vedere  ;D
scherzo ci siamo quasi se non era per il centraggio ruota, e devo aspettare che il tornitore mi faccia altre due boccole  :(
questo e il post., lo so non combaciano bene le fiancatine con il codino

ora un piccolo problema quale faro scegliere sapendo che il racetech e per il motard e monta con questi due parafanghi mentre gli altri due solo per l'enduro con faretti da 35 e 50

a questo ce da abbinare il parafango rosso

consigliatemi voi,
grazie
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

fanfo

per me, tra le tre meglio la racetech.

ma le forcelle di che provenienza sono?

tradizionali o usd?

se sono usd i parasteli sono sui foderi non sugli steli

grizly

no fanfo le forcelle sono wp da 50 diametro steli tradizionali  ;)
la mascherina racetech non la voglio montare x l'enduro perche me la distruggono tempo dieci minuti dalla prima uscita, nn vedi che i faretti sono andati via e sono piu piccoli, a meno che nn gli faccio la griglia di protezione ma poi perde di bellezza.
ciao e grazie
ora vado a completarla e fargli qualche altra foto
sciauuuuuuuu
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Cako

Monta la griglietta per l'enduro davanti alla ufo rossa....
La racetech per il motard è perfetta...la sto cercando anche io ma non la trovo in rete col portanumero rosso...
Se sei incerto...tieni aperto...

grizly

grazie cako
ma la griglia nn serve pensa che una coppia di faretti alla brico e 3,50 euro mentre dai cinesi 2 euro  qundi quando si rompono le cambio in media ogni sei uscite, cmq tu mi consigli mascerina e parafango rosso o mascherina rossa con portanumero fatto in bianco e parafango bianco o viceversa mascherina bianca con portanumero rosso e parafango rosso o bho.................... :-\
sciauuuuuuuuuuuuu  ::)

Cako

avantreno tutto rosso....e posteriore bianco....
livrea bicolore....
H-R sarebbe d'accordo...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13267.105
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grizly

GRAZIE RAGAZZI,
INFATTI O OPTATO X IL BICOLORE ANT. ROSSO/BIANCO POST. E FRA POCO SI LEVA IL SIPARIO,
:D  ;D  :D  ;D  :-*  :P

uolter72

hey grizly, ma........il finale marmitta??

deve rimanere così?????

grizly

hey grizly, ma........il finale marmitta??

deve rimanere così??

xche uolter non ti piace o cosa???
se ti riferisci alle ammaccature bhe le abbiamo gia uscite un belpo di botte ma del resto "chi non mangia non fa briciole"
e cmq a ora spinge hai bassi che e una bomba e mi trovo troppo bene..................
anche se non ti nascondo che il mio prossimo acquisto sara uno scarico completo, da decidere se fmf o arrow e in estrsmis leovince
ma questo e un altro argomento che per ora sto valutando leggendo tutti i topic che trovo sull'argomento  ;D

ciao ciao

grizly

ECCOLA FINALMENTE FINITAAAA

X ORA SOLO IN VERSIONE ENDURO TRA UN PO LA VESTIREMO ANCHE MOTARD
CIAOOOO  ;)

uolter72

ma...non potevi fare foto un pò piu' luminose??

nun se vere nient!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

dai nun facciamo i preziosi; er grizzly e' uno pratico,il flash lo usano le femminuccie !!!!!!!! 
bella cossi' da enduro !!!!!!!! 

p.s. io sono saro' sempre un x rrista  !!!!!!!!!!!!!!!