Menu principale

nuove grafiche

Aperto da dario, Ottobre 06, 2009, 09:52:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dario

Ho notato vedendo i vari siti di grafiche che l'xr non esiste, forse considerata come un pezzo da museo.le uniche grafiche sono le solite blackbird.Perchè per  le altre moto fanno migliaia di grafiche e noi ci dobbiamo accontentare sempre delle stesse.Ciao

RAZZO

Perchè ormai l'XR è fuori produzione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Riprendo topic volevo farmi le grafiche delle tabelle laterali
e fin qui tutto ok ma la base deve essere trasparente non
trovo chi me le fa forza raga premetto già mandata mail hai
grafici più noti certi non hanno risposto altri picche sono nelle
vostre mani  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

la blackbird ti potrebbe dare le seste in cristal trasparente....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Franzer tu dici i fogli ?
io voglio proprio le fiancatine con numero
e un po colorate ma su base trasparente
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

franzer

un consiglio mio spassionato?! fai le tue grafiche con fogli adesivi normalissimi e sottili, dopodichè appiccichi questi fogli che andranno a proteggere il tutto.... così è la più semplice, non so se si stampa del colore sul crystal come viene...
anzi, si ci si stampa eccome... ti mando un pm.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Citazione di: franzer il Novembre 15, 2009, 20:42:02 PM
un consiglio mio spassionato?! fai le tue grafiche con fogli adesivi normalissimi e sottili, dopodichè appiccichi questi fogli che andranno a proteggere il tutto.... così è la più semplice, non so se si stampa del colore sul crystal come viene...
anzi, si ci si stampa eccome... ti mando un pm.

Non ci ho capito una mazza.  ???

:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

franzer

#8
ho come dei dejavù.... mi sembra di averla già sentita questa frase... :D ;D

Cmq su di un foglio di crystal trasparente può essere stampata una grafica con piu colori.

Altrimenti una valida alternativa potrebbe essere quella di creare la propria grafica con vari fogli colorati adesivi. Dopo averla incollata alla moto per proteggerla andrai a coprirla con i fogli di crystal trasparende.
In questa pratica si perde il senno a forza di ritagliare 200 volte i pezzettini colorati per comporre la propria personalizzazione...
sennò ascoltate il paolone che brevemente ha detto la cosa migliore... ::) ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

 :D

Ora è tutto più chiaro  :bira:, abbi pazienza ma come dicevo a Barte qualche topic fa, il mio scoiattolino nella testa è un po' stanco di far girare la ruota.  ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).