Menu principale

HARLEY DAVIDSON

Aperto da SMR73, Ottobre 10, 2009, 21:16:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao ero via e sono appena tornato (pensate che w.e.,ieri per la prima volta su una harley e oggi tutto il giorno su una pista artigianale da cross,con amici,per la prima volta provato un cross tra una grigliata e l'altra) e trovo un bel po' di opinioni.In effetti devo dire che le harley mi sono sempre piaciute,ma per motivi di grano,quindi economici,ho sempre preferito sfogare i miei pruriti sulla velocità e sul motard,ora che qualche voglia me la sono tolta e mi rendo conto che non ho più la testa matta di quache anno fa,mi son detto perchè non fare un giro sul mito e vedere se mi ci trovo?Come detto in apertura di topic è stata una sensazione strana e bellissima che mi ha preso,certo alla prima rotonda con la nighster ho raschiato credo pedalina o cavalletto a sinistra che mi son spaventato,però sentire il twin che pulsa fra le cosce al minimo,che mentre vai a 100km/h col suo borbottio,dopo un paio di km ti sembra di esserci sopra da una vita mi ha fatto veramente effetto.Ben inteso che l'xr non se ne va,rimane per tutte le volte che vorrò divertirmi e sentire un'altra moto viva.
loris

PEPEM

ho la street bob nella lista delle 10 cose da comprare se vinco al superenalotto  ;) ;) ;)

Lu

Adesso vi faccio bannare tutti da Sua Webbità!!!! :D :D :D :D
Fuori i gabinetti ingorgati da XR-Italia!!!! :mattarello: :vergognati: :vim: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cako

#18
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Cako fai il bravo,ricordati che sei vulnerabile..hehe...l'xr è un mito,ma anche l'harley,poi magari da qui a sta primavera mi passa la scimmia...sai l'inverno porta consiglio...e mi prendo un R1 cattiva cattica.. :angry2: :angry2:.. ;D...anche se vedo che non mi sento più come una volta,con la smania della velocità,ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo
loris

XRic

Citazione di: SMR73 il Ottobre 10, 2009, 21:16:20 PM
Ciao,raga oggi ho provato 2 harley (la xr 1200,per restare in tema e la nighster 1200) mai guidato un harley prima,ovvio sembra di avere tra le gambe un camion da cava,però che bella sensazione ti danno,sprtt il nightster,ti fan venire voglia di macinare migliaia di km....non pensavo,ma è proprio vera la storia del fascino e che hanno un'anima,che ne dite?la prossima stagione farò la pazzia?

... :-[.. mi chiedo perchè uno debba perder tempo in queste cose .... mah ..... :P ...... 
Scherzo ovviamente .... ma con tante moto che ci sono in giro da provare ...  ::)  :D   :D  :D
Se ti è piaciuta .....
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Cako

Citazione di: SMR73 il Ottobre 12, 2009, 11:16:02 AM
e mi prendo un R1 cattiva cattica.. :angry2: :angry2:.. ;D...

e mentre userai solo la prima noi continueremo a dvertirci come matti con i nostri XR....
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

Mah..........dipende da quale R1......... :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

SMR73

Cosa intendi per "dipende da quale R1"?Per me le versioni più belle rimangono il secondo restyling a carburatori e la prima ad iniezione (quella col codino sottilissimo e il faro post a led finissimo),però anche l'ultima col telaio rosso e la carena bianca... :-* ;D...
loris

Kap

l'ultima e' davvero cattiva ed era per rispondere al Cako..............non e' la solita 4 cilindri............. :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ma dove andate con quei missili compratevi una Harley e fatevi massaggiare dalle good vibrations  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#27
Scherzo..ehhhh
A me le moto piacciono tutte ma purtroppo tutte insieme non posso comprarle quindi mi tocca provarle una ad una   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Prenditi il Vfr 400 che almeno è una moto...e bella anche....
Le goog vibrations le sento(ivo) sul porco  8) 8) 8)
Se sei incerto...tieni aperto...

mario

Citazione di: Cako il Ottobre 11, 2009, 12:20:35 PM
Non la farai la pazzia....
Per macinare km meglio un Gs...
Kap, Barte non contaminate anche il forum....


:D :D Vedi qui, un mio amico con l'Harley e uno che non conosco con il Bmw, sulla strada per l'India

http://threepercenters.it/stories/storyReader$1610

P.s. fate copia e incolla che il link diretto non funzica
......nati non foste a viver come bruti.....