Menu principale

HARLEY DAVIDSON

Aperto da SMR73, Ottobre 10, 2009, 21:16:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,raga oggi ho provato 2 harley (la xr 1200,per restare in tema e la nighster 1200) mai guidato un harley prima,ovvio sembra di avere tra le gambe un camion da cava,però che bella sensazione ti danno,sprtt il nightster,ti fan venire voglia di macinare migliaia di km....non pensavo,ma è proprio vera la storia del fascino e che hanno un'anima,che ne dite?la prossima stagione farò la pazzia?
loris

Kap

la Nighster l'ho provata anch'io............bella mi piace ma il non poter piegare mi angoscia........... :( :( :( :( :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#2
Secondo me è tutto vero   :-*

Se farai tu la pazzia non lo sò....ma se ne avessi la possibilità, il Kap lo sà, io la farei subito   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Non la farai la pazzia....
Per macinare km meglio un Gs...
Kap, Barte non contaminate anche il forum....
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#4
Beh il paragone con il GS non lo vedo azzeccato..sono proprio due mondi diversi  ;D

È un pò come viaggiare con questa:


oppure con questa:


Non ci sono dubbi che la serie 5 sia la migliore per quello scopo..ma vuoi mettere le emozioni (e non parlo di prestazioni)?

Certo devi essere uno sensibile a queste cose, altrimenti la domanda non te la fai nemmeno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Cako fatti una cultura prima di parlare............. :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

#6
Non mi pare azzeccato manco il tuo paragone barte.... :-\

poi lo sapete cm considero l'harley....erano ottimi motori per impianti d'irrigazione e per me quello rimangono.
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

cako non dire boiate.... un HD da guidare a lungo è molto molto comoda. Mio padre c'è andato fino in austria e la sua tratta più lunga era stata fino ad andora.... ha detto che non si è stancato per niente.... unica accortezza i tappi per le orecchie.....
E badate bene! sono molto più maneggevoli di quanto possiate pensare!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#8
Per me è azzeccatissimo..una specie di "passione" contro la "ragione".

Altrimenti non capisco nemmeno ci compra una 1198 da 22.000e quando con meno di 14.000e ci si può prendere un CBR che fa le stesse cose forse meglio  ???

Secondo me è anche inutile discuterne troppo uno deve sentirle certe cose, tu non ami le Harley, non le concepisci e forse non le "capirai" mai...niente di sbagliato per carità tu sei fatto così..  :)

Nel mondo Jeep c'è un detto "It's a Jeep thing, you wouldn't understand", credo si posso applicare anche alle Harley... è inutile cercare di spiegarlo a chi già di suo non capisce..


Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: Kap il Ottobre 11, 2009, 00:33:11 AM
la Nighster l'ho provata anch'io............bella mi piace ma il non poter piegare mi angoscia........... :( :( :( :( :( :(

Quoto Kap...con le harley piegare può essere davvero scomodo...così come prenderle per farci lunghi viaggi...

Tecnicamente non credo eccellano in nulla (ovvero c'è sicuramente una moto che fa meglio e a meno prezzo): chi le prende lo fa perchè se ne innamora o vuole fare il figo. Come tante altre moto vedi BMW o supersportive.

Sicuramente hanno un'anima e un fascino ma credo altresì che un Harleysta lo sia "dentro" e da sempre. Non so perchè ma trovo strano andare in un concessionario HD per "vedere un po' come và...".
Per me l'Harley è il coronamento di un sogno da ragazzino...quando rimanevi incantato a vederle e la tua mente viaggiava nel lontano west  :) ...un po' come capitava a me quanto nei primi anni '80 rimanevo decine di minuti a vedere le r80 trasformate in dakar replica con il doppio ammortizzatore ed il serba da 45 litri della HPN.

Io quando andai al Numero Uno di Bologna per "vedere come vanno..." rimasi deluso e non ne provai nessuna. Erano bellissime ma non me ne innamorai. Non ero (e non sono) un vero Harleysta.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Mahh..sai il fatto è che chi scende da moto che non c'entrano nulla e pensa di prendere una HD come minimo un giro ce lo vuole fare..appunto per capire se davvero "uno da Harley".
A volte serve solo un pò di coraggio e fare un giro può aiutare a trovarlo.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Facci sapere quando la provi........... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#13
Il Kap fotografato da "Chi" nei suoi momenti di indecisione prima di prendere l'Hornet..

La silhouette della moto dice tutto :cellera:

Non è il pollo da 2.50 al Kg, è quell'altro sulla moto!  ;D







Sarà per la prossima moto Kap...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

E si.........ancora non sono pronto.........e sopratutto avevo pochi piccioli da spendere............. ;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........