Menu principale

fiancatine post. CRF su xr 650

Aperto da grizly, Ottobre 13, 2009, 19:36:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grizly

scusate un piccolo ot.
vorrei sapere quali fiancatine posso montare posteriori del crf sul porco e che tipo di adattamenti devo fare.


grazie il grizly  ;)
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Spartaco

Mamma mia che "6 e mezzi" che avete raga..!
Quante cose si posso fare su st'xr!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

grizly

grazie a tutti
ma nessuno mi ha detto l'anno delle fiancate che devo montare e se ci sono modifiche da fare x montarle  :-[  :-[  :-[
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Barte

Le modifiche esatte può dirtele solo chi le ha fatte, dato che solo avendo le fiancatine in mano e provandole sulla moto ci si può rendere conto del lavoro che c'è da fare.

Secondo me se le prendi e ti ci metti capisci da solo cosa bisogna modificare..ma intanto sai già che è una cosa fattibile...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Io sulla mia l'ho fatto, ho messo le plastiche del crf 06-08 (forse sono uguali anche al 2005  :-[) che a detta di frankie sono le piu adatte, quelle 03-04 che avevano montato sul xr del fratello erano state un po meno adattabili...ma l'avevano fatto lo stesso...

Di per sè non è una cosa complicatissima, le fiancatine crf ci azzeccano abbastanza sul xr, nel senso che riesco a trovare punti di fissaggio, anche se te li devi creare tu, forando, filettando, mettendo inserti filettati, ecc...

La cosa si fa complicata se cerchi di riprodurre in qualche modo la cassa filtro crf (esteticamente) in modo da avere le fiancatine che ci si infilano dentro...è la parte che ho trovato piu difficile da fare...

Se vuoi ho foto di tutti i passaggi, le ho fatte man mano e poi non ho mai avuto tempo di caricarle sul forum... ::)

In ogni caso si può far tutto..."Non c'è niente di impossibile" come diceva Lupin (quello dei cartoni eh  :D), dipende solo da quanto tempo e quante imprecazioni vuoi spendere...  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Citazione di: fly#07 il Ottobre 17, 2009, 17:39:14 PM
dipende solo da quanto tempo e quante imprecazioni vuoi spendere...  ;D

Esatto ;D
Fidati, se vuoi ottenere un buon risultato devi prima di tutto avere un sacco di tempo da perderci dietro, se hai tempo da buttare sei a cavallo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)