Menu principale

sono cascato.......a*zo

Aperto da daniele79xXx, Ottobre 14, 2009, 09:48:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Daniele cosa mi combini!!?

Dai che alla fine è andata bene, tra poco tempo ti sarai persin dimenticato!  ;)
saluTony ®

daniele79xXx

Rieccomi in ufficio e con la mia bimba.
Ieri un giorno di ferie mi ha quasi del tutto ristabilizzato. Sono stato tutto il giorno davanti all'acquario..hahaha
Grazie a tutti come al solito per l'interessamento... proverò a diminuire ancora i 1 bar la pressione pneumatici.
Ho limato la leva frizione così non mi rovino i guanti....a breve la sostituzione anche se si è rotto 1/4 della leva ..è ancora lunga....
... saluti a tutti..  ;)

mtt199

dai, ti è andata bene!  ;)
maledetto pavè!  >:(

daniele79xXx

E siamo a 2.....anche questa mattina sul pave sono cascato......
10 metri dal cancello di casa... si è spezzata completamente la leva frizione....
..ora ho un grosso dubbio..siccome ho montato una gomma usata all'anteriore non è che è secca?
non mi è mai successo di cascare 2 volte nel medesimo modo nello stesso mese....anzi è un record 2 voli a distanza di 17 giorni....
questa volta la moto è andata a terra e io sono rimasto in piedi...non ho toccato il freno d'avanto ho solo chiuso il gas.... come cavolo può succere... che sfiga....questa sera compro 1 biglietto sola andata per Lourdes....
depressione infinita.....maledetto pavè...maledetta gomma.....
domani ordino le mutant da http://www.tyreone.it/vedi-tutti-i-prodotti-del-negozio.html?keyword1=dunlop&keyword2=&search=Cerca&search_category=28&search_limiter=anywhere&search_op=and  mi sembra un buon prezzo.. ?? farò la scelta giusta? non dovrebbe toccare sulla catena il mio xr è del 2005...avevo montato mt60 e non toccava, speriamo bene..... buona giornata a tutti ragazzi.....

gianca charly

Azzarola Daniele ANCORA!!!  :o :o no ecchecaz..  :-X
Daniele ma anche tu prendere gomme usate...  :hmmm:
Dai meno male che non ti e successo niente adesso ordina la gomma NUOVA!!! la leva frizione e cellera  ;)

Cako

Dipende solo da che data hanno le gomme....
ovvio se sono ferme da 2 anni ok.....quello che conta e che mescola hanno....
Poi col freddo e il pavè il grip e minimo...
io compro sempre gomme usate...e le mutant le trovi anche a miglior prezzo...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

su col morale !!!!!!!!!!    non ti sei fatto niente ??????

old-cat

ANCORA...!!! :o ... Sei la vergogna del forum...!!!  :P :P... :D :D :D
Mi permetto di scherzare visto che non ti sei fatto niente e i danni alla moto sono minimi.
Stiamo andando verso l'inverno, quindi i mutand prendili di lana grossa... ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Ue' danie' e bastaaaa, c'hai pure n'eta' ormai, potresti essere addirittura il pronipote di oldcatt, fai tu  :D ;Dauguri, considerato che domenica abbiamo portato uno dei nostri (Pasquale del Battaglione San Marco, era in calabria al meeting) al P.S. con l'osso del pollice lussato e fratturato  :o e prima di rassegnarsi ha girato per mezz'ora tenendo il pollice in sede con una fascetta  :D ;D ;D :D

StefanoXR

Mi dispiace, azz...
però dai anche i migliori piloti, devono cadere prima di cominciare a vincere tanto!!  :P


daniele79xXx

grazie a tutti ragazzi...oggi sono di nuovo in moto....fantastico servizio.. ho ordinato la leva su crosshop alle 11 e il giorno dopo alle 13 è arrivato il corriere... che celleri e senza cascare... ;-)...  :P :P

enomoto

auguri di buona guarigione  ;) quì in sardegna c'è un detto che dice : ie andada a caddu este sozettu a corrughere,
tradotto in italiano : che va a cavallo e possibile che faccia cadute ,
chi non va non cade  ;)
L'IMPORTANTE E CHE NON TI SEI FATTO NULLA DI GRAVE, la moto si può aggiustare.
uno del mucchio selvaggio