Menu principale

Nuovo arrivo

Aperto da mauro981, Ottobre 15, 2009, 10:51:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro981

Buongiorno a tutti ragazzi,
mi chiamo Mauro (28) sono di Roma e finalmente mi aggiungo all'allegra combriccola con la neo acquistata (appena presa 4 giorni fa) 600R del '93 !   Purtroppo già devo fare la revisione ma ben presto gli farò un bel tagliando, anche per conoscerla meglio  :)
Se ho ben capito come si postano le immagini...   eccola qui:

Fatemi gli auguri: nonostante il mio cuore sia da sempre rapito dal mondo enduro/cross, questa è la mia prima moto!!!

Un abbraccio

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

....   come non detto devo ripassare le istruzioni anche se "ground ground" per postare le immagini, pardon  :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tacco

Ciao e benvenuto!  ;) Complimenti per la tua "nuova" fiamma! ...le dobbiamo salvare tutte dall'oblio queste icserre ormai d'epoca  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cubanonano

Ben arrivato!
:)

Accipicchia... non vedo l'immagine  :-[
T.S.N.C.

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

Barte

Benvenuto  ;)

Citazione di: mauro981 il Ottobre 15, 2009, 11:07:54 AM
....   come non detto devo ripassare le istruzioni anche se "ground ground" per postare le immagini, pardon  :P

Hai messo un link sbagliato  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Ciao Mauro, un benvenuto nell'allegra combriccola a te e alla tua XR 600  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

mauro981

Ragazzi,
spinto dal quel simpaticone di Tomminoo rieccomi qui a postare la foto della mia belvetta.
Si presentava così arrivata a casa  mia...

e poi....

... :o

Tomminoo

grandeeeeeee Maurooooooooooo era oraaa aahahahahahahahah
bellaaaa ;) ;) ;)

mauro981

...e già...   era ora :D  in realtà è molto che vi seguo anche se non sono mai intervenuto :cesp:
la mia assenza è dovuta al fatto che riesco a leggervi solo in ufficio dove non trovo il modo di scriviere tranquillamente, a casa purtroppo ho un netbook che non digerisce questo sito... :maperche:

...però ora cercherò di rendervi più partecipi condividendo con voi la mia eXpeRienza purtroppo non del tutto felice.....                    seguitemi

Bracco

bravoxr

ciao mauro e benvenuto...cosa dire:se sei stato spinto da quel "simpaticone" di tommy allora ne vedremo delle belle

in bocca al lupo :yezz: :yezz:
bravoXR

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

benvenuto  !!!!!!!!!!!!!