Menu principale

consiglio trasformazione SM XR600 92!!

Aperto da MIKY WR, Ottobre 15, 2009, 11:27:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR


MIKY WR


Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

MIKY WR

#18


scusate ragazzi, ho postato questa foto solo nper provare se avevo capito come inserire le foto.   a breve le foto della mia xr.    quella e la mia moto precedente!  :-* :-*

sam

ciao Miky, anche io devi sostituire entrambi i parafanghi e per quello ant. ho optato per l' Acerbis color bianco. 8)

MIKY WR

#20
infatti, è molto più bello degli altri!

Geng@

non so se l'hai già preso, ma guarda anche i Racetech di parafanghi
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mao


caso

questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

MIKY WR

ciao ragazzi, secondo voi delle forcelle showa di una honda cr 125 possono andare bene sulla mia xr 600?

gbking

Credo la monti Tommino....

Probabilmente avrà le molle non adeguate al peso del 600...
Di che anno sarebbero queste forche? Forche troppo datate rappresentano più una miglioria estetica, che ciclistica... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'