Menu principale

Harley Davidson vende MV Agusta (e Cagiva) e chiude Buell

Aperto da Barte, Ottobre 15, 2009, 16:59:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

La Buell sembra addirittura destinata alla chiusura  :(

Articolo su MOTOBLOG

Tristissimo l'annuncio di Erik Buell che non è certo uno che si è messo a fare moto per soldi ma perchè carico di tante tante idee e passione :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

FURINO

Acquistata 1 un anno fa e già in vendita...... Dimostrazione che questa crisi fa saltare i piani aziendali anche di colossi come HD...

Speriamo bene!

rainbowsix

io la mia Mv me la tengo stretta...pserando che nn sia costretto a venderla....x altri motivi..
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

RC30

Letto su Motosprint qualche settimana fa, è triste come certi marchi siano destinati ad entrare nell'oblio nonostante la validità dei loro prodotti.   :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Astug

Giá, notizia ke ha suonato forte anche qui in spagna, Spero almeno ke davvero che nn cada nelle mani di grandi investitori asiatici (cinesi), vedi il caso Benelli, ke si tengono  "vivo"il marchio ma con il conseguente calo di qualità dei prodotti....
davvero un peccato :-\

.antonio.

Citazione di: astug il Novembre 08, 2009, 14:57:18 PM
Giá, notizia ke ha suonato forte anche qui in spagna,

......... a proposito di Spagna , Honda Europa kiude la sede spagnola di Montesa trasferendo la produzione ad Adessa  :-[ :-[ :-[
se non parte ........ partira' !!!

RC30

#6
Questa potrebbe essere una buona notizia per la manodopera italiana.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cako

La produzione MV però è ancora attiva...stanno per presentare la nuova F4...
Se sei incerto...tieni aperto...

Astug

#8


Esatto ;)

come anche la produzione e/o assemblaggio Honda della gamma moto (varadero e altre... ho sentito farneticare il mio capo) verranno spostate in Italia ke fino ad ora produceva e/o assemblava solo la gamma scooter ....

altro lavoro per Italiani  ;)

Barte

#9
Ti sbagli ad Atessa fanno la CBF e hanno sviluppato quasi in toto la "nuova" CB1000!

Oltre ovviamente alla Hornet.

Dal Giappone arrivano solo i motori già assemblati.

Sembra che Honda punti molto su Atessa come base per l'Europa...speriamo!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

smoke (ex mazzata)

chissa', magari si ricrea il binomio tamburini castiglioni...
vediamo chi mettera' mano al portafoglio...
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

paulogas

#11
in questo momento mano al portafoglio ce lo possono mettere solo i cinesi o gli indiani che sono gli unici che hanno una crescita dell'economia ,buell e' troppo di nicchia ,piuttosto mi dispiace perche' speravo in una nuova mv agusta che vincesse i titoli come quella di AGOSTINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!  magari con Rossi,peccato !!!!!!!!!!!!    comunque i guru dell'economia tutti a delocalizzare ,a globalizzare,per me e' una cavolata, se rendevano l'economia europea piu' forte era meglio ,e poi (scusate l'ot) ma vi rendete conto che stipendi abbiamo in italia ???????  cosa ridicola ,una vergogna che un paese moderno come il ns debba sotto-sotto-sotto pagare i lavoratori !!!!!!!!! sempre con la solita minestra del costo della manodopera,del costo dei contributi,delle tasse e poi pagano una miseria !!!!!!!!  poi magari parlano di famiglia,che cavolo di famiglia ti puoi fare con lo stipendio da fame che ti danno ?????
che schifo,prima dell'euro uno percepiva uno stipendio decoroso,e si poteva vivere bene,dopo ,tutto e' raddoppiato tranne gli stipendi!!!!!Questo ha reso l'Italia un paese dove non si vive piu' bene  e le multe ??????? meglio ridere va' !!!!!
prendete uno stipendio medio e poi prendete due tre contravvenzioni, cosa facciamo andiamo a rubare ????????
il bello e' che sono le amministrazioni comunali che per fare quadrare i bilanci vengono a rubarci i soldi !!!!!!!!!
ah l'ITALIA e' proprio un paese singolare: devi pagare il comune,la provincia,la regione,lo stato !!!!!!!!!!
come nel medioevo,i poveri contadini pagavano al vassallo,al valvassore,al valvassino ecc.ecc.
on     v

rickyx

ma l'arlei devisson non ha 20 post sul forum, come fa a vendere ?? eppoi non la voglio mica neh... anche se e' un xr 1200...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).