Menu principale

HOLA A TODOS

Aperto da paco104, Ottobre 16, 2009, 11:55:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paco104

hola a todos sono paco mi sono registrato perche conosco a unpaio di voi cosi esere piu in contatto non perche o un xr le ultime due volte che o preso una la prima in un rally a cuneo che il propietario non era in grado di salire una mulatiera la ultima la setimana scorsa peche il propietario del cuale non voglio dire il nome perche mi pare una vergogna che io le deva portare su la moto in una salita sensa nesuna dificolta ahhahah ve tantti saluti a andrea e a cuel signore che non voglio dire il nonme ma mi pare sia ROMANO DI ROMA  ;D

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Karotone

Cubanonano

T.S.N.C.

gilleslalay

Hola Paco, sbaglio oppure frequentavi motogasgas.com:-[
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Hola Paco! Io conosco uno che ha una honda xr600 e che parlava di te oggi al telefono con me! altro che facile! Mi diceva che la salita era solo per super super super piloti  ;D

Benvenuto e cerca di postare le foto della tua 525 rally che vogliamo vederle!

Ciao.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

...ahh allora ti sei iscritto furbetto!!!!!!! hai avuto paura che ti iscrivessi io..........e che mandassi quella foto al Web!!!!!!
...caro web RADIA subito sto spagnolo che poi ti mando una certa fotina    ;D ;D ;D ;D.......
Ciao grande Paco ben arriavato in famiglia !!!!
Sappi che ti ho lasciato guidare la mia moto solo perchè ti allenassi per l'ultima prova dell'europeo (infatti dopo sembravi più veloce ed aggressivo)  ;D ;D ;D ;D e poi sinceramente mi piaceva fare free climbing (a piedi) su per quella parete ;D ;D ;D ;D
Comunque in cima nonostante tutto ci siete saliti in due e te con quel cancello di moto!!!!!!(su sette) ed entrambi fate l'europeo ;) ;) ;) ;) ;)!!!!!!
Tacco te stai in punizione!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

old-cat

Ciao paco, benvenuto nel forum, con o senza XR... e ricorda di dare sempre un aiuto a quel poveretto di cui non vuoi dire il nome...  ;D ;D
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paco104

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2009, 21:50:44 PM
Hola Paco! Io conosco uno che ha una honda xr600 e che parlava di te oggi al telefono con me! altro che facile! Mi diceva che la salita era solo per super super super piloti  ;D

Benvenuto e cerca di postare le foto della tua 525 rally che vogliamo vederle!

Ciao.  ;)
hla tacco cuelao con custa salita la o fato con cueta moto poi o dvuto portare su il CANCELO de rai ma prima de arrivare li sie escontrato con il unico cespiglio a in zona vi alego un filmato del betino ma e cusi venduto a un amico di rai il betino http://www.youtube.com/watch?v=iPXtYYLvW7g  http://www.youtube.com/watch?v=mYxvwhTuL4w

Cubanonano

T.S.N.C.

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

Tacco

GRANDE PACO !!!!!!!!

Spero di poter fare enduro con te un giorno! Appena RAI compra una moto da enduro seria veniamo a trovarti  :P :P :P ...raiiiiiiii...compriamo il 3002T e andiamo a trovare Paco???  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paco104

Citazione di: tacco il Ottobre 19, 2009, 23:10:34 PM
GRANDE PACO !!!!!!!!

Spero di poter fare enduro con te un giorno! Appena RAI compra una moto da enduro seria veniamo a trovarti  :P :P :P ...raiiiiiiii...compriamo il 3002T e andiamo a trovare Paco???  ;D
uha uhaaaaaa hahahah acose dicono di te rai non sono il unico  che la pensa cosi ancora grazie del bel ricevimento