Menu principale

RI - Eccola!

Aperto da ilpaolone, Ottobre 16, 2009, 21:33:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: gilleslalay il Ottobre 16, 2009, 22:21:48 PM
Io avevo sentito anche di strane rotture di telaio nei primi modelli, il 2009 dovrebbe essere ok, poi con un motore robustissimo e testatissimo come quello K non puoi perdere.
...riparati pero' senza tirare fuori un euro... resta pero' il fatto che la rottura di un telaio non e' una cosa piacevole :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Sebring

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2009, 22:15:23 PM
...se lo chiedono in tanti...il primo anno della beta RR fu travagliato...plastiche color "rosa" e problemi di assemblaggio e qualità dei componenti...ora è tutto ok ma il motore resta una incognita....mi sa che parecchi staranno alla finestra a guardare il MY 2010...

Come il motore resta un'incognita??? Il motore è il vecchio KTM...! quello della serie precedente alla attuale dei 450/530...!!! Collaudatissimo!!! il motore 525 non richiede neanche tutta questa manutenzion!!!

ilpaolone

Intendevano dire il nuovo motore tutto Beta sui modelli 2010.
P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Complimenti Paolone !!  ;)

Adesso ho capito perchè vendi il frighetto per il vino ..... per pagarti la Beta !!!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

#20
...si ma poi con che cosa brindi? ...vendilo dopo aver inaugurato la nuova moto almeno  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Giusta osservazione Tacco !!  :applausi: :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Citazione di: tacco il Ottobre 20, 2009, 13:58:37 PM
...si ma poi con che cosa brindi? ...vendilo dopo aver inaugurato la nuova moto almeno  :P

Ormai basta il davanzale per il fresco....

Cmq propongo che venduta la cantinetta il paolone potrebbe inviare le bottiglie a noi... 8)
Moto nuova si offre da bere.. ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

ilpaolone

La cantinetta la vendo per il quieto proseguimento della vita di coppia....
Nella cantina di casa però continuo a custodire preziose bottiglie di vino scelte negli anni durante il lungo peregrinare in diverse aziende vinicole.
Quindi per brindare non c'è problema....e quanto vedo anche il buon Tacco no disdegna!
Prometto chge alla prima uscita col Beta porterò un' ottima selezione di bollicine d' orate, chi c'è c'è.

Dai comprate la cantinetta, è veramente bella!!!
Tacco, fatti avanti!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

axl111

Citazione di: ilpaolone il Ottobre 16, 2009, 23:28:55 PM
Tranquillo Axl, appena mi arriva ti avviso, anche se sai che gli orari miei non combaciano con quell di tutti i normali enduristi....

P.

Per gli orari ci si accorda.
Noi probabilmente usciamo sabato questo, pertenza verso le ore 12.00 e rientro verso le 16/17.

...mi raccomando la bottilglia per il varo :P
Fammi sapere.
Ciao ;)

ilpaolone

#25
Oggi il concessionario non ha fatto in tempo a consegnarmela, dovremmo incontrarci domani(spero.....).
Sabato dovrei andare a fare cross, vorrei fare il rodaggio così... Tanto le prime 3 ore devo andare al 50% del gas e nella pista da cross non c'è assolutamente il rischio che io dia più del 15%......
In enduro invece........... :rotfl:
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Citazione di: ilpaolone il Ottobre 22, 2009, 17:37:09 PM
nella pista da cross non c'è assolutamente il rischio che io dia più del 15%......
In enduro invece........... :rotfl:

Nell'enduro il 16 % ??  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilpaolone

Arrivata!!! :rotola:
Presto qualche foto, oggi ho montato i paramani coadiuvato dal Doc, ho le grafiche racing da montare sulle plastiche nuove in arrivo.
Al momento monta quelle di serie che comunque male non sono.
Unico appunto, la qualità della componentistica non mi sembra eccelsa; le plastiche, tutte, sembrano di qualità scadente ed altri particolari fanno pensare che in Beta abbiano fatto un pò di economia...
Comunque a livello generale mi sembra proprio un bel mezzo.
Oggi ho fatto un giretto su strada, domani in cava a Pregnana per finire le prime tre ore di rodaggio, così lunedi tagliando.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ilpaolone

#28
Ciao ragazzi, dopo un pò di latitanza rieccomi con qualche foto di qualità migliore della motoretta nuova.
Ahime, già battezzata in fuoristrada: paramano destro rotto, sella con un piccolo strappo, coda e fiancatina sinistra rovinate/bucate.... :tepoz:

E vabbè, capita......






In queste foto è ancora intonsa e con le grafiche di serie.
Sono in attesa delle plastiche nuove per mettere le grafiche RACING che mi hanno detto cheppppoi vado ppiùffforte minchia!!!....
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Cako

Davvero bella....vedrai che cn che le grafiche racing vai più forte e non si rovina più la moto  ;)
Se sei incerto...tieni aperto...