Menu principale

Appuntamento in fettucciato pubblico

Aperto da old-cat, Ottobre 17, 2009, 12:13:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

sia per la facilità del percorso sia per la posizione anche io consiglierei Merlara
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

Miii...ho buttato un occhio su viamichelin.. ho 350 km...+ endurata+ altri 350 al rit.... in giornata è un po pesante per me...

amen...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gab

Citazione di: MicbotarD il Novembre 05, 2009, 20:34:05 PM
Miii...ho buttato un occhio su viamichelin.. ho 350 km...+ endurata+ altri 350 al rit.... in giornata è un po pesante per me...

amen...

Merlara va bene se ce l'hai relativamente vicino  a casa, non vale certo una trasferta da 700 km ;-)

MicbotarD

Citazione di: gab il Novembre 06, 2009, 14:38:10 PM
Merlara va bene se ce l'hai relativamente vicino  a casa, non vale certo una trasferta da 700 km ;-)

grazie dell'info! anche se il bello era trovarsi in via ufficiosa per vedersi girare e fare 4 parole dal vivo

:)

ciao

pj11

Per me Merlara(anche se non ci sono mai stato) e Torre vanno bene comunque,tanto sono a metà strada. Più che altro suggerirei di non andare troppo in la con la data onde evitare freddo bestia,che quando ci si ferma non è troppo bello.Buttate una data, domenica 15 novembre per esempio.Forza icserristi!

old-cat

Ho fatto un paio di telefonate:
Merlara www.valdimazo.it
Percorso di Km 6 con tratto iniziale su pista cross.

Torre de Picenerdi www.motoclubtorre.com
Fettucciato di Km 2 + pista cross completamente in sabbia.

Entrambi gli impianti non hanno impegni o eventi fino all'anno prossimo, quindi sono entrambe disponibili. Nessun problema di date ;).

Costi: Merlara Eur 15 + Eur 5 tessera UISP (?). Torre.... mi sono dimenticato di chiedere...  ::), presumo una cifra simile...

Per chi desidera pernottare a Merlara sono convenzionati con un albergo al costo di Eur 25 (pernottamento + 1' colazione), per Torre non so.

A questo punto direi di contarci, postate chi siete, dove preferite e quando preferite.
Dovrei iniziare io, ma mi riservo di ripostare le risposte... prima devo convincere il mio amico carrellato a venire .. ::)... ;D ;D

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianpivr

Io sicuramente nel periodo invernale un paio di tappe a Torre de Picenardi le faccio.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

se questa settimana non piove credo di fare un salto a Merlara domenica prossima con la Lu
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pj11

domenica a Merlara se non piove troppo in settimana voglio esserci.Probabilmente in compagnia di uno o due amici.Ciaooo :P

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

mi aggrego col motard... non sto scherzando...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

a merlara il 21 ce dovremmo stà pure io e il bolla  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

MicbotarD

per Torre io ci sono Merlara è troppo in la.... :-\

old-cat

Scusate se ho abbandonato il topic, il fatto è che i miei amici carrellati sono: uno con la spalla demolita e la dovrà operare, l'altro ha ancora la moto smontata per revisioni varie... :-\ . Mi riproporrò più avanti... :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

stefano82

Ci sarei anch'io a questa xrrata off road !!!! ma quando sarebbe la data ???

Stefano