Menu principale

SUPERMOTO 690 R, 690 SMC, 990 R ,690 PRESTIGE

Aperto da paulogas, Ottobre 21, 2009, 01:34:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

scusate ma in questi giorni non riesco a pensare ad altro,me so' innamorato del 690 supermotard r ,nero e' bellissimo come pure l'smc nero ,ne ho visto uno su you tube ,o lo fanno solo arancio ?????     anche la serie prestige che sarebbe poi l'r attuale e' bella,qualcuno le ha provate  ?????  mi farebbe piacere che qualcuno che le conosce ne parli un po' !!!!   Thankiu' !!!!  

c'e' poi l'arma definitiva quella che appena la vedi pensi : quanto biiiiipppppp   deve andare st'affare ?????????


Mr  kappa 990 r   !!!!!!!!!!


portatemi rispetto che l'xr ce l'ho ancora !!!!!!! ;D ;D ;D ;)


SMR73

Ciao Paulo,a Voghera provincia di Pavia c'è un conce ktm,non ha prezzi fantastici,ma è un mago di preparazioni (sviluppa con termignoni le marmitte),ho provato il suo personale (un sm base) un po' preparato nel piazzale,quindi prima/seconda,mi sembra molto valido,però bisognerebbe fare un giro come si deve,sicuramente ci spendi meno che un'icserre,come componentistica è già quasi ready to race e l'impostazione di guida è spettacolare,l'affidabilità non so,però sono belle,ho avuto anch'io la tentazione,ciaaaaoooooooooo
loris

RAZZO

Paulo .... ti dico solo una cosa .... te ne pentirai .....  :angry2: :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Tu quoque, Puaulo, fili bippppppppppppp!

Ma allora quello che non sopportavi delle KTM era solo il colore? :o  ;D

Comunque ti ricordo il topic di Dalmata e quello di Jerryout che entrambi sono passato dall'XR al 690...meglio di loro....  :)

Ti supporto fiducioso del fatto che terrai anche l'XR..........  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

un xr ce l'avro' sempre !!!!!!!!!!!    nel cuore.....................e nel garage !!!!!!!!

Cako

Prentiti il 990...almrno cambi proprio categoria...
Se sei incerto...tieni aperto...

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...comprati sto ktm dai, compralo... eppoi mi vendi l'XR :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

e lasciaglielo l'xr.....ce ne pienp in giro di belli....
Se sei incerto...tieni aperto...

dirtbag

Home is wherever you can ride!

JarHead^


Cako

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Ottobre 22, 2009, 21:38:18 PM
supermoto990T
un GS da motard

No è un turismo con motore esagarto....
è brutto più del multistrada....
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

StefanoXR

Ragazzi non mi spaventate... non vorrei accedere a XR - Italia e scoprirlo rinominato SMC - Italia!!

A parte gli scherzi... sono spettacolari, anche il 990 (che prorpio motard non è a mio parere).
Però non so... a me sembra anche vedendo la sezione "le vostre XR" che ogni nostra moto ha una sua vita, una sua storia...
con una ktm, tornerei a quando avevo la R6... uscivo la domenica e rischiavo di salire dopo la sosta sulla moto di un altro...


jerryout

#14
io non ho mai sbagliato moto , la mia papera non la confonderei mai ...come potrei  :-*
come sicuramente non avrei mai confuso il mio amato porco  ;)

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia