Menu principale

ciao mi presento

Aperto da andreaxr, Ottobre 21, 2009, 21:28:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreaxr

ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto al forum. Dopo tanti anni di ammirazione per l'XR 650 finalmente ho tradotto questa infatuazione in realtà, acquistandone una del 2006. Anni fa ho posseduto la 600 e non ho ancora finito di pentirmi di averla venduta. Spero che il nuovo acquisto regga il confronto con il 600 di allora che, tra l'altro, mi accompagnò in un mitico viaggio da Dakar a Timboctou e ritorno. Penso che mi serviranno parecchie dritte per la manutenzione del 650 appena acquistato, che tra l'altro è un pò vissuto e reduce da un viaggio in Marocco fatto con il precedente proprietario.
A presto

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

orso

;D ;D ;D ciao,quando avrai un poco di tempo,posta qualche fotina del tuo mitico viaggio,sulla mitica xr. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

paulogas

benvenuto, qua siamo in tanti tutti appassionati chi per l'enduro chi per il motard chi ama le mulattiere chi ama le superbike,se prendi il vizio di postare ogni settimana non te ne pentirai ,benvenuto !!!!!!       

davidefonzie

Benvenuto...aspetto ansioso le foto del mitico viaggio in XR600!

banz

EEEEEEE.... mi pare di conoscerti... bè speriamo che questa avventura sia memorabile....benarrivatooooooo...!!!

belzebelze

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

Bracco

Cubanonano

T.S.N.C.

old-cat

Ciao andrea, un benvenuto a te e alla tua XR 650  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....