Menu principale

il mio rampegone..

Aperto da scot, Ottobre 26, 2009, 14:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giberGAU

ciao scot! mi diresti marca e modello del tuo portafaro?
...e a buttarlo in euro...quanto l'hai pagato?

AAAH.... miii ma piasa propi la to ics erre!!!!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

scot

ciao giber,è un cemoto  modello xr ,non omologato ,vai sul sito ,57 euro...ma non fa' luce e non è un granchè come materiali..
ho tagliato la parabola in plastica e gli ho applicato una porzione di un altra parabola di un proiettore audi tt e adesso ho una lampadina h7 e ades la fa'n sac da lus!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giberGAU

grazie scot  ;)

ma mi ad sira o sto in cà o drovi la machina!!! vò nò fora cun l'xr!!  :D
TRADUZIONE: ma io la sera o sto in casa o usa la macchina, non esco con l'XR-

O.T.
comunque da vedere (cosi in foto) non mi dispiace, nel senso che è di forma
contemporanea ma si armonizza bene con il resto della moto non stravolgendo
la linea, io sono in procinto di montare le up-side down, e non so se montare il
cupolino modello crf enduro o uno simile al tuo...e se poi non fanno entrambe
luce...chi se ne frega.....come cantavano gli Iron Maiden: Fear of the dark!!!
Gassss
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

scot

#18
anca mi la sira la duperi no!ma se esci con gpsmax sai quando parti ma non quando torni :D...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giberGAU

(sempre O.T.)

è vero...lui và e và e và e và...si ferma solo dal benzinaio!!!  :D
all'ultima uscita sono partito da casa alle 14 e sono rientrato alle 19.00 !!!

spero di esserci alla prox...!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

scot

#20
ho comprato questoera di ktm 640???? mica montavano i bst??bo' a me pare un tm...l ho pagatopocopoco :ciappa:quando arriva  sgiacco via queela ciofeca del keinhin  etribolo su questo per la carburazione
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uolter72

che dire scot: proprio come piace a me!

mi piacciono tantissimo i soffietti rossi!!

non la stravolgere ti prego................

scot

#22
no no qesto è lo stadio finale come estetica( ho preso il 600 perche ' mi piace il paraf post, il raffreddamento ad aria , isoffietti ,rossi ,insomma vecchio stile)..a parte la zona chiappe la vedrei di un bel rosso vivo ,senza quel viola..  
ho controllato il carburatore è un T 40 z6  com ' è?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Citazione di: scot il Dicembre 04, 2009, 09:05:46 AM
anca mi la sira la duperi no!ma se esci con gpsmax sai quando parti ma non quando torni :D...

Sarebbe un piacere per me unirmi a voi la prossima volta che Lombardizzate di qui e di li'...
Un messaggino e "arrivi subit". Ciao. :rimbalza:

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao


scot

Citazione di: scot il Gennaio 19, 2010, 22:42:31 PM
ho comprato questoera di ktm 640???? mica montavano i bst??bo' a me pare un tm...l ho pagatopocopoco :ciappa:quando arriva  sgiacco via queela ciofeca del keinhin  etribolo su questo per la carburazione
ciao ragazzi mi serve una mano..sto ordinando qualche ricambio per questo carburatore ...dovrebbe essere un t40z6 (mikuni)anche se dalle foto mi sembra un tm 40..nel sito della topham  :      http://www.mikuni-topham.de/ENGLISHSITE/ENGLISH/Frame_English.html
sto provando a ordinare il pistoncino della pomparipresa(che m ha rovinato un altro meccanico pelapatate tempo fa)la molla dello stesso,e poi vorrei ordinare la staffa che tiene i 2 cavi e la mezzaluna dove scorrono i cavetti e si fissano i cilindretti........si lo so mi spiego come un polacco......insomma il mio carburatore a la predisposizione per un cavo gas e vorrei prendere quello che serve per portarlo a 2 cavi gas ....... se incredibilmente mi avete capito non è che qualche anima pia mi aiuta  a comunicare con thopam?tipo un fac simile di e-mail da copia incolllare e poi al spedisco io...........minghia che fatica spiegaro o conciett ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Non e' cosa facile, quando si inizia a parlare con termini tecnici..google traduce in Talebano..
Ci posso provare io se vuoi ma dovresti almeno dirmi in Italiano il nome esatto dei pezzi mancanti.

In italiano non in milanese che abbiamo gia'un cartellino giallo ;D

scot

Citazione di: Mao il Maggio 05, 2010, 23:36:14 PM
Non e' cosa facile, quando si inizia a parlare con termini tecnici..google traduce in Talebano..
Ci posso provare io se vuoi ma dovresti almeno dirmi in Italiano il nome esatto dei pezzi mancanti.

In italiano non in milanese che abbiamo gia'un cartellino giallo ;D
ho scoperto che dell orto è distribuitore mikuni per l italia ..domani ghe dumandi...
.......ci sono topic  in spagnolo -inglese -veneto   e il giargianomilanese viene ammonito?????????????? mah... :signur: :signur: :signur: :signur: :signur: :signur: :signur: :signur: :signur:  :messicano:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

anch io ho fatto qualche lavoretto.....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!