Menu principale

il mio rampegone..

Aperto da scot, Ottobre 26, 2009, 14:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Citazione di: scot il Aprile 08, 2011, 11:05:03 AM
certo che come motard  èun po' un pullman......per caricare l anteriore il webbo mica aveva fatto un qualcosa sul mono che era reversibile in pochi minuti????

non ti seguo, che intendi?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

a Scot ma mica c'abbiamo la vista bionica....
dai per favoreeee  :D :D :D

mauro981

si si, foto più grande!
e dai cxxxxxxxx...!!!





°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

scot

l ho fatto per non far vedere le magagne fagiani :D :D.........
....ho anche seguito la guida firmata da webbbo maistro  ...imageshak picpanda .......... :hmmm:       io so 'gnurant di computer...........................
e poi n'dualè il barto????  lui mi aiutava ogni tanto ::)
@tomm :
è un pulman perche è lunga e si fa fatica a farla girare nello stretto(la paragono ad altre motard recenti avute)(grazie a sta cippa direte.......)magari con le shioua da 47 e un offfrett  da crf cambia ,ma in versione standard è un po' goffa...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot


te ciappa.....
mi son perso la pausa pranzo per inserire sta foto..........................  :look:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Complimenti, bellissima!!
Una curiosità, la pinza sembra una Brembo come la mia, come hai fatto a farla stare senza limarla internamente? Non tocca i raggi?  ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Certo che se invece di alcolizzarti nei peggiori bar di Cologno tu fossi venuto alle cene "fiiiiiga", avresti conosciuto il Lupino che ti montava il forcellone di una Bimota :P :-X ;)

Ma hai sverniciato i cerchiazzi?

scot

Citazione di: mauro981 il Aprile 08, 2011, 14:17:05 PM
Complimenti, bellissima!!
Una curiosità, la pinza sembra una Brembo come la mia, come hai fatto a farla stare senza limarla internamente? Non tocca i raggi?  ???
no non tocca i raggi anche se di poco,poi bisogna vedere dopo quache staccatona..cmq la staffa me l ha fatta un artigiano coi contro coglioxxi ;)
"gifrap" e forse tiene le misure..
@mao
per quest 'anno solo tagliandi basta lavori longhi ::)
i cerchi si sono sverniciati da soli.....erano stati verniciati da un carrozziere....NON IO... ;)vo a laura!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Belllissima oramai potete fare una sfida Milanesi contro Romani  !!!!!!!!!!!! chi vincera'  ????????????

Tomminoo

cacchio ora si!!! bella bella!!!
facce na pinnaaaa  :D :D :D :D

Cubanonano

Meravigliosa!  :-*
Bravo Scot!
T.S.N.C.

7evil

SPettacolo! Ma scusate la domanda da nuovo arrivato, le 600 fatte motard hanno le gomme non omologate vero?

Cubanonano

#58
Alcune 600 possono avere la doppia omologazione. Dipende dal numero di omologazione del telaio. Prova a leggerti questo topic:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31022.0

Ma dai un'occhio anche alla sezione Legale
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37372.15

ne trovi altri.

Fine OT.

;)

T.S.N.C.

RAZZO

Bella e cazzuta !!  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM