Menu principale

Pensavate di potervi liberare di me.......

Aperto da RC30, Ottobre 26, 2009, 18:32:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

MartY

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

Porca pupazza, mi tocca ritirare fuori la bilancia :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Bentornato Piero  ;)

Bracco

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RC30

Che bello rileggervi!

Crea, Andrea, Marcone , Marco, Doc, Davide, Gogo, lelef, Matteo, Max, MartY, Alfredo, gb, fly grazie per il bentornato.  :)

Un grazie anche ai nuovi (per me  ::)) old-cat, ArTheX, StefanoXR, paulogas, PHILIPPE, cubonano, col tempo ci conosceremo meglio.

Non fatevi ingannare, sono tornato ma guarito dal "morbo", mi stava trascinando in gorgo senza fine, tanto che di riflesso stavo per vendere la moto...

...anche se rifrequentandovi corro il rischio di ricascarci (si sa mai)!

Però vi prego (stefanoXR), non mistificatemi, sono cambiato a malapena riesco a distingure una moto da una mietitrebbia  ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Ottobre 27, 2009, 16:03:23 PM
Non fatevi ingannare, sono tornato ma guarito dal "morbo", mi stava trascinando in gorgo senza fine, tanto che di riflesso stavo per vendere la moto...

Moto o non moto l'importante è che è tutto OK.  ;)

Salut

Cako

Bentornato....ho letto anch'io parecchi tuoi topic.....e i marchesini che montavi :-* :-* :-*

Dal morbo della tuningite non si guarisce mai ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

nereoXR

Bentornato PIERO SUPERLIGHT... :mano: piacere di conoscerti!
Non so se tu possa realmente essere guarito...certo che gli ammalati sono in continuo aumentoooooooo!!!!
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Barte

Se ti devi liberare di quel rottame che ti occupa il box (mi pare si chiami VFR750 RC...qualcosa) te la ritiro io e perchè sei tu non ti faccio pagare nemmeno la benzina per venire a prenderla.... ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: RC30 il Ottobre 27, 2009, 16:03:23 PM
Però vi prego (stefanoXR), non mistificatemi, sono cambiato a malapena riesco a distingure una moto da una mietitrebbia  ;D

si ma, una mietitrebbia molto leggera!!

la cosa importante è che la tua passione torni ad essere quella di una volta...

Tacco

Bentornato allora e per sempre! L'ultima volta che ti si è visto era a tavola in quel di pomino al toscano 2007  ;D

B E N T O R N A T O  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XRic

:o .. non ci credo ......
Bentornato fratello
Un abbraccio e a presto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

matteoxr

ci è eravamo un po' preoccupati ad essere sinceri...

cmq bentornato!

sei uscito dal tunnel dell'alleggerimento??