Menu principale

Pensavate di potervi liberare di me.......

Aperto da RC30, Ottobre 26, 2009, 18:32:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Lo farò, anche se adesso mi sono venuti dei dubbi sulla colorazione, volevo omaggiare l'XR dell'86 (o '85), però dopo aver visto il risultato della moto canadese nel topo del XR più belle ho deciso di fare marcia indietro, il risultato non mi entusiasma.

Idee ne ho, devo solo cercare di rendere omogeneo l'assieme dei colori.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lupin

Eccoti finalmente!!!

Nooooooo ma la moto la devi rimontare. Quello che si comincia va ultimato!!!

Daaaaajeeeeeeeee dopo tutti gli sforzi!!!  :P

Lupin.

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fede954

Ciao Piero

Ben tornato!!!

finchè non mi comprerò un computer nuovo non ci potremo sentire un granchè, comunque mi fa veramente piacere rivederti attivo nel forum ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

Citazione di: Lupin il Novembre 11, 2009, 12:28:33 PM
Eccoti finalmente!!!
Nooooooo ma la moto la devi rimontare. Quello che si comincia va ultimato!!!
Daaaaajeeeeeeeee dopo tutti gli sforzi!!!  :P

Ciao Lupin è un piacere "risentirti".

La moto la sto riassemblando senza però voli pindarici, il "morbo" sono riuscito a debellarlo.....beh, non del tutto, però almeno ora è sotto controllo.  :D

Citazione di: fede954 il Novembre 11, 2009, 13:57:05 PM
Ciao Piero
Ben tornato!!!
finchè non mi comprerò un computer nuovo non ci potremo sentire un granchè, comunque mi fa veramente piacere rivederti attivo nel forum ;)

Ciao anche a te fede!

Ci sto riprendendo gusto con voi forumendoli, credo che non "mi mollerete" più tanto facilmente.  :P

franzer

ciao RC30 , visto che sono arrivato nel tuo periodo di latitanza mi presento io a te.
Sono franzer e sparo castronerie, molto  lieto.
Mi fa  davvero piacere che il forum abbia ritrovato uno come te, competente come pochi e gentile come un vero xrista.
Ma è vero che dopo un periodo di anoressia hai pure fatto diventare bulimica la tua xr??? come vedi non mentivo.... :D ;D
saluti, franzer
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Piero fai attenzione, non lo fà ....................................... c'è davverro  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

matteoxr

Citazione di: RC30 il Novembre 06, 2009, 18:59:51 PM
Moto?

Ormai vado solo più in bici, negli ultimi dodici mesi ne ho prese sette, delle quali sei rigorosamente smontate per aggiornarle tecnicamente.  :D

Che bici hai preso?

anch'io ultimamente mi sono dato alla mtb..

RC30

Citazione di: franzer il Novembre 11, 2009, 17:04:33 PM
ciao RC30 , visto che sono arrivato nel tuo periodo di latitanza mi presento io a te.
Sono franzer e sparo castronerie, molto  lieto.
Mi fa  davvero piacere che il forum abbia ritrovato uno come te, competente come pochi e gentile come un vero xrista.
Ma è vero che dopo un periodo di anoressia hai pure fatto diventare bulimica la tua xr??? come vedi non mentivo.... :D ;D
saluti, franzer

Ciao Franzer, piacere di conoscerti.  :)

L'unico ad essere diventato bulimico sono io (purtroppo)...... :D, l'XR più anoressica di così non posso farla diventare (è ancora smontata...), beh in realtà è sufficiente riassemblarla (una volta per tutte) per tornare a farle avere una linea invidiabile.  :huhu:

Citazione di: Bracco il Novembre 11, 2009, 20:21:08 PM
Piero fai attenzione, non lo fà ....................................... c'è davverro  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Spero solo di non dover camminare spalle al muro...... :D

Citazione di: matteoxr il Novembre 12, 2009, 19:48:51 PM
Che bici hai preso?

anch'io ultimamente mi sono dato alla mtb..

Mammia mia che domanda!  ;D, mettiti comodo.  :magna:

-Bici completa usata Specialized Stumpjumper S-Work HT alluminio (mtb) del 2005.
-Telaio nuovo Specialized Stumpjumper S-Works HT acciaio (mtb) del 1992.
-Telaio nuovo Specialized Stumpjumper S-Works HT alluminio (mtb) 2009 più tutti i componenti per farne una street bike.
-Bici completa nuova Bianchi Via Nirone 7 alluminio (bdc) del 2007 regalata poi a mio fratello.
-Telaio nuovo Rossin in acciaio con le congiunzioni (bdc) del 1991 con tutti i componenti per farla diventare una single speed.
-Bici completa nuova Bianchi D2 Pista (fissa) acciaio del 2009 più tutti i componenti per farla diventare una bici seria.
-Telaio nuovo Bianchi D2 Crono/triathlon alluminio (bdc) del 2009 più tutti i componenti per girare su strada.
-Telaio Pegoretti usato Que Nao Se Ve  :-* :-* :-* (bdc) del 2003 più tutti i componenti per farla diventare un gioiello.
-Per il 2010 infine telaio nuovo Gios Compact Pro in acciaio con le congiunzioni (bdc) in sostituzione al Bianchi Crono/Triathlon, i componenti saranno gli stessi.

Credo di non aver dimenticato niente..... ::)

orso

;D ;D ;D hai dimenticato che funzionano a pedali. 8) 8) ed i cavalli ,li devi mettere tu. :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Lady

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

putro

Citazione di: RC30 il Novembre 12, 2009, 20:14:53 PM
Mammia mia che domanda!  ;D, mettiti comodo.  :magna:

-Bici completa usata Specialized Stumpjumper S-Work HT alluminio (mtb) del 2005.
-Telaio nuovo Specialized Stumpjumper S-Works HT acciaio (mtb) del 1992.
-Telaio nuovo Specialized Stumpjumper S-Works HT alluminio (mtb) 2009 più tutti i componenti per farne una street bike.
-Bici completa nuova Bianchi Via Nirone 7 alluminio (bdc) del 2007 regalata poi a mio fratello.
-Telaio nuovo Rossin in acciaio con le congiunzioni (bdc) del 1991 con tutti i componenti per farla diventare una single speed.
-Bici completa nuova Bianchi D2 Pista (fissa) acciaio del 2009 più tutti i componenti per farla diventare una bici seria.
-Telaio nuovo Bianchi D2 Crono/triathlon alluminio (bdc) del 2009 più tutti i componenti per girare su strada.
-Telaio Pegoretti usato Que Nao Se Ve  :-* :-* :-* (bdc) del 2003 più tutti i componenti per farla diventare un gioiello.
-Per il 2010 infine telaio nuovo Gios Compact Pro in acciaio con le congiunzioni (bdc) in sostituzione al Bianchi Crono/Triathlon, i componenti saranno gli stessi.

Credo di non aver dimenticato niente..... ::)

Bentornato intanto ti elargisco il commento di uno che conoscevo "Ma quanti culi hai?"  ;D ;D ;D ;D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

RC30

;D :D ;D :D

Minimo due, quello ufficiale e la faccia.  ;D