Menu principale

Dove posso trovare i Nipples?

Aperto da gilleslalay, Ottobre 26, 2009, 21:38:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gilleslalay

Come da oggetto dove posso trovare sti benedetti nipples?
Ho fatto una ricerca con google e nelle immagini ho trovato solo capezzoli femminili, direte:"meglio di niente

In pratica ho disintegrato il cerchio anteriore e lo devo portare da un biciclettista per fare raggiare la ruota con un canale nuovo, quasi tutti i nipples sono bloccati e prima di farmi cacciare a calci nel sedere dal maestro biciclettista volevo sapere dove si possono trovare nuovi, cambiare tutti i raggi completi sarebbe una bella botta alla mia tasca.

Consigli?
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Grazie Barte, ho cercato un pò ed ho trovato questi se a qualcuno potessero interessare

http://www.atecracing.com/catalog/index.php?cPath=33&osCsid=46730ad2d3bd11666943dbc3ecb7a766

Speriamo che i raggi resistano ....  :-\
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

lelef

forse una ruota completa usata ti costa meno

gianlucatrieste

Attenzione ,i nippli giapponesi hanno un altro passo.

gbking

Gilles, se i nippli sono bloccati, probabilmente sono ossidati anche i raggi... valuta se non sia il caso di cambiarli...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

archangelo

Citazione di: gilleslalay il Ottobre 26, 2009, 21:38:22 PM
Come da oggetto dove posso trovare sti benedetti nipples?
Ho fatto una ricerca con google e nelle immagini ho trovato solo capezzoli femminili, direte:"meglio di niente

In pratica ho disintegrato il cerchio anteriore e lo devo portare da un biciclettista per fare raggiare la ruota con un canale nuovo, quasi tutti i nipples sono bloccati e prima di farmi cacciare a calci nel sedere dal maestro biciclettista volevo sapere dove si possono trovare nuovi, cambiare tutti i raggi completi sarebbe una bella botta alla mia tasca.

Consigli?

Si possono fare tranquillamente al tornio.

Gogo

Pensa che li sto cercando anche io! Ed effittiamente non li trovo con facilità in rete....
Ho visto anche io quelli di Atecracing ma gli vorri mandare una mail per capire quali di quelli che vende sono adatti ai raggi dell'xr visto che ci sono di diverse misure........certo che però non è che costano niente...... :-X
Voglio anche provare a chiedere in un grosso negozio di bici vicino a casa e sentire cosa mi dice....speriamo...
Honda purtroppo non vende il singlo nipplo ma raggio e nipplo....uff...

Webbo

per raggi, niples e varie: info@vmotor.it
non sono velocissimi a rispondere, ma prezzi ok e ti trovano tutto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

Citazione di: archangelo il Febbraio 03, 2010, 13:14:17 PM
Si possono fare tranquillamente al tornio.
none i filetti dei nippli vengono rullati maschiarli è molto rischioso

dirtbag

gillè da crosshop hanno qualcosa, non so se raggi completi soltato o pure nippli
Home is wherever you can ride!

Gogo