Menu principale

Parafango posteriore XR650R

Aperto da RedBullet, Ottobre 28, 2009, 08:52:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcoVR

Scusate, mi potete mettere il link di quello della UFO? Sul sito non riesco a trovarlo...  :hmmm:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Grazie mille Barte...  ;)

Ma dalla foto non si capisce più di tanto: bene o male è come quello originale o ha una linea più dritta?  :hmmm:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

È eguale nella forma ma di qualità ovviamente un pò inferiore....ma è moooolto meno costoso  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

tempo fa avevo provato a convincere quelli di cemoto a fare un parafango posteriore per xr650...

la risposta è stata che vista la  ridotta diffusione dell'xr 650 non riuscivano a rientrare delle spese per realizzare uno stampo nuovo.

speriamo che quelli della UFO siano di diverso avviso...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Quoto H-R si poteva avere una speranza se l'idea fosse partita dagli usa....FORSE
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

ciao,ho sentito un mio amico che produce macchinari che lavorano la plastica,li esporta in tutto il mondo,mi ha detto che se gli diamo un modello e non abbiamo fretta prova a fare qlcs,che ne dite?a quel punto colori come si vuole (entro certi limiti) e forme idem,tanto rispetta gli attacchi originali,ciauz
loris

Bracco

#23
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Salut

RAZZO

Citazione di: SMR73 il Novembre 11, 2009, 14:58:09 PM
ho sentito un mio amico che produce macchinari che lavorano la plastica,li esporta in tutto il mondo,mi ha detto che se gli diamo un modello e non abbiamo fretta prova a fare qlcs,che ne dite?

Ho sempre sentito che gli stampi costano "delle migliaia di euro" ..... e lui ce li fa gratis ?  ??? ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tico

Probabilmente si tratta di macchine utensili che ricavano una forma da un blocco. Un po' come ricavare dal pieno col metallo.
Non credo che ci farà lo stampo gratis...  :o
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

SMR73

boh,non so neanche come si lavora la plastica,una volta gli ho chiesto se fosse in grado di farmi un serbatoio di plastica e mi ha detto di si,ovvio che che il materiale almeno dovremo pagarglielo,cmq appena torna dalla cina gli parlerò più seriamente e dettagliatamente per capire un po' sta situescion... ;D bye
loris

MarcoVR

Citazione di: SMR73 il Novembre 11, 2009, 14:58:09 PM
ciao,ho sentito un mio amico che produce macchinari che lavorano la plastica,li esporta in tutto il mondo,mi ha detto che se gli diamo un modello e non abbiamo fretta prova a fare qlcs,che ne dite?a quel punto colori come si vuole (entro certi limiti) e forme idem,tanto rispetta gli attacchi originali,ciauz

Ottima idea...  ;) Tienici aggiornati, mi raccomando!!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Phyl

Citazione di: SMR73 il Novembre 11, 2009, 14:58:09 PM
ciao,ho sentito un mio amico che produce macchinari che lavorano la plastica,li esporta in tutto il mondo,mi ha detto che se gli diamo un modello e non abbiamo fretta prova a fare qlcs,che ne dite?a quel punto colori come si vuole (entro certi limiti) e forme idem,tanto rispetta gli attacchi originali,ciauz

:) Ciao, sono interessato anch'io, però mi servirebbe un codino abbastanza robusto da permettere di reggere targa e portatarga eliminando il telaietto posteriore.

SMR73

beh si potrebbe fare un codino a spessore differenziati e con sezione a "u" quadro,così reggerebbe tranquillamente,o no?...cià
loris