Menu principale

[BW 74454] XR RUBATA 27-09 A TRIESTE Con le lacrime agli occhi

Aperto da basaglia, Ottobre 28, 2009, 12:17:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

basaglia

A tutti i compagni Xristi è con grande dolore che vi annuncio che nella notte tra il 26 e il 27 ottobre 2009 la mia bella è stata rapita sotto casa  in via dei mulini 35 Muggia in provincia di Trieste .Sono senza parole e piango da ieri immaginando quello che le potrà accadere .Il dolore è grande ,aumentato perdipiù dalla consapevolezza che non ho assolutamente i soldi per ricomprarne un'altra .
E' stata una compagna fedele ,mi ha dato qualche problema ma ho saputo starle vicino ,mi ha dato emozioni che non avevo mai provato in vita mia,ogni volta che la guardavo,tutte le volte che l'ascoltavo ,ogni volta che la montavo era un'emozione infinita.Lei era libertà ,entusiasmo,amore .Se la sono portata via in silenzio in una notte buia ,se la sono presa con forza e piango e tremo al solo pensiero di cosa le potrà accadere : la stupreranno,la smantelleranno,la recicleranno. Ragazzi sono distrutto e vi saluto ,saluto tutti quelli che condividono il mio amore,saluto tutti quelli che mi hanno aiutato a coccolarla rispondendo ai miei post .Addio ragazzi ,ADDIO !!!  :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco: :secco:

SUBA

Per quello che possono contare le parole , sono veramente dispiaciuto per tè .
Il furto lascia veramente l' amaro in bocca e peggio ancora se verrà scoperto il colpevole come sempre accade non gli gli sarà fatto nulla , in italia abbiamo il massimo rispetto per i delinquenti e la totale indifferenza per le vittime . In teoria pagando le tasse ( la moto viene tassata alla grande ), lo Stato si dovrebbe far carico di proteggere tè ed il tuo bene ma purtroppo non accade .
Ti auguro di ritrovarla e magari scoprire l' autore del furto .
Ciao


Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

fabbri

Non so che dirti...ti sono vicino.  :susu::ohno:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

lelef

Mi spiace , conoscendo un pò la zona di Trieste come da prassi purtroppo sarà già oltre confine.

Kap

Ma era dentro il garage??

Mi dispiace...... :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Mi disciace tantissimo sono cose che fanno imbestialire  :angry2:


Citazione di: lelef il Ottobre 28, 2009, 12:32:27 PM
Mi spiace , conoscendo un pò la zona di Trieste come da prassi purtroppo sarà già oltre confine.

Quoto... ma prova a mettere comunque la targa...... :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly


Rai67

B@##@RDI!!!!
Postaci una foto e metticila targa, sarà oltre confine ma visto mai......
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Spartaco

Amaro, amarissimo essere separati cosi bruscamente dalle proprie bimbe :( :( :(
Mi dispiace tanto per te..
Spero che l'obiettivo dei ladri non sia stato di smembrarla ma solamente di usarla per chissà quale scopo, cosi che tu possa magari ritrovarla..boh..
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

after

...venivo spesso in pasta zara che e' proprio li dove abiti... sei a pochi passi dal confine, sara gia in slovenia... azz, mi spiace...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

basaglia

Ragazzi vi invio la targa e una breve descrizione .La moto è un XR 400 del 2003 , BELLISSIMA ,adesivi originali ma rovinati su entrambi i lati ,tutta originale comprese le plastiche e il serbatoio ,modello motard con parafango anteriore ad uncino (quello corto) e cerchi di colore nero .LA TARGA è BW 74454 se vi capita di fare un giro per la croazia o slovenia magari dateci un occhio. Anche se a dire la verità nutro poche ed esili speranze di ritrovarla.   :-X :-X :-X
Grazie a tutti per la solidarietà e la comprensione

StefanoXR

Che dispiacere....
ti capisco a me hanno rubato 2 moto nel corso degli anni....
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma eri coperto per il furto?

ciao