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nat king xr/poletti susp./performance design.net leveraggi post/braking

Aperto da nat king, Ottobre 28, 2009, 20:03:33 PM

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nat king


Cubanonano

 :look:

Come sei minimalista  ;D
Spigaci meglio i lavori che hai fatto... non essere timido.  :D
T.S.N.C.

dirtbag

e soprattutto la mascherina attaccala  con due elastici SOPRA la piastra visto che hai sfilato le forcelle di 25cm!
Home is wherever you can ride!

nat king

Citazione di: Cubanonano il Novembre 02, 2009, 16:07:29 PM
:look:
Come sei minimalista  ;D
Spigaci meglio i lavori che hai fatto... non essere timido.  :D
Citazione di: brix (fu dirtbag) il Novembre 02, 2009, 21:09:29 PM
e soprattutto la mascherina attaccala  con due elastici SOPRA la piastra visto che hai sfilato le forcelle di 25cm!
la forcella e' sfilata di 3,7 cm perke' il triangolo dei leveraggi post(munito anke di ingrassatore) abbassa il posteriore di  un inch e mezzo ed e' dotato di gabbie a rulli piu' grandi agli attacchi dei leveraggi . il manubrio e' un normalissimo WRP piega motard,ho sostituito il tubo freno ant. con tubo in treccia con attacchi in ergal da montare,non ho trovato un tubo con attacchi lungo 1,40 mt.appena avro' tempo montero' un cruscotto digitale. le sospensioni fatte dal mio amico san poletti hanno fatto il resto. la forcella a cuore aperto sotituiti pompanti e passaggi olio  piu' sostenuti tolta la parte progressiva delle molle e fatti spessori ad oc.adesso anche un solo clic si sente ed in staccata non e' piu la sedia a dondolo della nonna.
idem alla sosp. post. (che dopo 40.000 km era  off) aperto il mono stesso lavoro +carica azoto e molla eibach da 120 kg. ora lavora bene ed e' sparito il negativo chiaramente con il pilota in sella si deve misurare l'escursione(sag). Confermo anche io la ripetuta rottura raggi al post. risolta da un preparatore di genova che ha montato raggi in acciaio biconici e  ha dovuto rialesare  cerchio e mozzo per un perfetto accoppiamento. A tutt'oggi ho percorso cica 70.000 km senza problemi.I dischi sono braking e  accoppiati con le pinze originali lavorano bene. sopratutto su strada dove un impianto brembo sarebbe inutile e pericoloso. In pista pero! all'anteriore sto montando delle pasticche freno transalp ultima serie e vanno benissimo e durano di piu'.il motore e' un mulo ho sost. la frizione completa partendo dalla leva in giu' e con piacere ho riscontrato che costa meno di un kit cinghia e variatore di un maxi scooter,per ilresto e' ancora tutto originale(a parte catena corona e pignone per la seconda volta a 60.000 km. unico intervento alla scatola filtro con tre fori da 35 mm e all'interno ho messo una rete in alluminio fissata alla fiancatina con colla al caldo. ho alzato di una tacca lo spillo perche negli apri e chiudi a 160 km/h c'era un vuoto,vite aria 1 giro e 3/4 ed e' sparito quasi del tutto lo smagrimento al minimo e gli scoppi in rilascio da quando ho montato su i collettori dell'impianto akrapovich il silenziatore originale onde evitare art.72 comma 13 etc.
adesso sono al decimo o undicesimo treno di gomme (pirelli supercorsa pro non in mescola vanno benino)
e credo che ricomprero' una ruota completa con canale da 5'' e 36 raggi da 4,5 venduta ad un amico per uso gara per montare delle rain e ora sono pentito del regalo,ma la rimontero' asap.A 100.000 km vi daro qualche news. ciao a tutti nat king

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Novembre 02, 2009, 21:09:29 PM
e soprattutto la mascherina attaccala  con due elastici SOPRA la piastra visto che hai sfilato le forcelle di 25cm!
la mascerina e' sempre alla medesima altezza  solo che e' piu piccola. leggiti la citazione e capirai il perche' dello sfilamento delle forcelle di 3.7 cm ( o 25 cm se e' una misura che te gusta) cia' cia' da nat king brgds!

Blashyrkh

Scusa ma il tuo penultimo post fa venire il mal di testa solo a guardarlo, metti qualche "a capo" e magari dividi il tutto in tre o quattro paragrafi  :)

nat king

siccome  prima ero stato minimalista, ho elencato alcune  cose anche se un po' miscelate. scusa ma quando scrivo al computer gli '' a capo'' non li uso. pero'  per non essere tirato, qualche punto e qualche virgola c'e'.Pero' le virgole  preferisco lasciarle sull'asfalto. ciao

Cubanonano

Ciao Nat,
grazie per la spiegazione.  ;)

Complimenti per la tua moto e per il chilometraggio.  :ok:
T.S.N.C.

Cako

Eppoi qualcuno ancora dubita sull'affidabilità del Porco.....

ottimi levoretti alle sospensioni ma vedrai che anche su strada una pinza 4p la ringrazi....soprattutto quando i vecchietti ti tagliano la strada...
Se sei incerto...tieni aperto...

dirtbag

Non sto discutendo sul perchè e per come hai sfilato la forcella, azz tuoi, ho detto che la mascherina così "incassata" tra le fiancatine non mi piace perchè attozza la moto, poi fai come vuoi.
buone virgole...
Home is wherever you can ride!

nat king

ciao brix  hai ragione la mascherina cosi e' un po' tozza ma se babbo natale mi porta il serbatoio in alluminio , penso ke andra' meglio l'estetica se poi e' completata da un parafango post.after market.  ;D

RAZZO

Citazione di: nat king il Novembre 06, 2009, 21:56:30 PM
I dischi sono braking e  accoppiati con le pinze originali lavorano bene. sopratutto su strada dove un impianto brembo sarebbe inutile e pericoloso

Eh ??  :hmmm: :hmmm:

honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nat king

ciao honda -razzo. la parola pericoloso purtroppo e' riferita al tipo di manto stradale che c'e' dalle mie parti .liscio levigato che sei sempre in bilico anche con strada asciutta. Un impianto frenante con tanto di pompa radiale , disco e pinza  san brembo( io la montai su una kappa 625 sm) nelle frenate instintive e' danger!  automobilisti che parlano al cell. e se c'e' traffico qualcuno da anche una sbirciatina al quotidiano. etc.. capisci a me'? in compenso sul bagnato sono diventato  un esperto!ciao ;)

RAZZO



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