Menu principale

nuovo acquisto!

Aperto da dav-xr650, Ottobre 29, 2009, 15:02:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dav-xr650

mi presento, mi chiamo davide sono di genova e dopo 5 anni di suzuki SV650 e, (dopo aver stressato chiunque) un po per cambiare un po per curiosità, sono passato a un honda xr650 da circa una settimana.
diciamo che non sono riuscito a provarlo abbastanza bene ma, sembra d'obbligo cambiare l'impianto frenante (sarò abituato al SV ma a confronto questa sembra andare dritta ??? ), quindi per ogni consiglio ringrazio in anticipo ;D

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

Benvenutoooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!         bella motoretta l'sv 650 ( con la forcella modificata pero' ,anzi con una ciclistica rivista,a detta di molti gran motore !!!!!!! tu avevi il tipo vecchio con il telaio con i " tubi" o quello piu' moderno ?????)
hai fatto un ottima  scelta,ti divertirai nei tornanti e pure nel misto ,certo e' d'obbligo cambiare alcune cosuccie vedi carburatore,sistema di scarico completo ,impianto frenante,parafango e portafaro e fianchetti. direi che dopo sei a posto,volendo essere pignoli potresti mettere il serbatoio bl in alluminio ,un pistone piu' grosso indi porta la testa a far ricromare ovviamente ci sara' l'incremento a 680 c.c. me pare ; se il motore ha pochi kilometri non ti conviene smontarlo,ma ahime' se ne ha tipo 20000 ,direi che puoi trovare uno bravo che te lo smonta e ti "ottimizza" le tolleranze ( io sono ignorante in meccanica quantistica  ;D ;D),quindi puoi cambiare biella anche ,direi che come carburatore se ci sta con il bl (informati) puoi metterci un tm 45 ,a me piace il carburatore grosso !!!!!!!!   per lo scarico a me piace lo yoshimura non so se c'e' per il 650 !!!!!!
ciao benvenuto tra noi !!!!!!!!!   io non sono un esperto tutt'altro,qua pero' ne trovi parecchi ,buona xerre !!!!!!!!!!!

JarHead^

Oh credo di conoscerti :P

bevenuto sul forum  8)

ps: tieni d'occhio il topic dei genovesi nella sezione eventi vari, li organizziamo le uscite  :biker:

Cako

uh un omonimo amico del Jampier.....

Prossima laccia sei invitato anche tu.....
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

:welc:

da

gerry.dp!!!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

old-cat

Ciao Davide, un benvenuto a te e alla tua XR 650 che non hai ancora provato abbastanza bene  :)
old-cat

P.S. ma questi genovesi, quanti sono? ???.... :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Bracco

dav-xr650

hei, si la moto era il modello 2004 l'ultimo modello non quello con telaio a tubi, il motore si era perfetto, la ciclistica era una schifezza ma sono riuscito a togliermi un sacco di soddisfazioni con quella moto 8) ...

si quel ABBASTANZA POCO che ho scritto nella presentazione ho provato a rileggerlo e infatti non suona tanto bene, diciamo che se la prima impressione è quella che conta sono già spacciato ;D....

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mastho

benvenuto  :)
postaci qualche foto del mezzo.  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

Barte

Benvenuto  ;)

Vedrai che piano piano ti abituerai alle "caratteristiche" del mezzo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.