Menu principale

calendario Veridiana su For men

Aperto da paulogas, Ottobre 29, 2009, 23:40:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ragazzi ho deciso quale sara' il mio calendario per l'anno che verra' !!!!!    ogni anno per me e' un rito molto importante scegliere il calendario e quello giusto !!!!!!!

dopo mesi di ricerche e studi approfonditi ho deciso !!!!!!!!!   


voi non vi azzardate a prenderlo !!!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lu

ma sei fuori?!?!?!  >:(
Tu DEVI comprare il calendario di SoloEnduroGirls 2010!!! :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Solo tu potevi aprire un topic del genere.. :botte: :botte: :botte:
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

bella paulo!!!!  ;)
posta un pò due foto!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

ehm dopo attenta riflessione  ho rivisto la mia scelta : soloendurogirls 2010 !!!!!!        Sono convintissimo della mia libera scelta,grazie Lu per avermi fatto rinsavire.

XRic

  :o paulo ......  :-[ eppure visto di persona sembreresti una persona quantomeno ..........

normale!!!

:D  :D   :D  :D.....
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lu

#9
Citazione di: paulogas il Ottobre 30, 2009, 14:45:26 PM
ehm dopo attenta riflessione  ho rivisto la mia scelta : soloendurogirls 2010 !!!!!!        Sono convintissimo della mia libera scelta,grazie Lu per avermi fatto rinsavire.

Ecco, bravo ragazzo, e mi raccomando, tutto l'anno con la pagina del mese di ottobre aperta!!! ;) ;) ;) :D :D :D

Citazione di: XRic il Ottobre 30, 2009, 14:55:51 PM
  :o paulo ......  :-[ eppure visto di persona sembreresti una persona quantomeno ..........

normale!!!

:D  :D   :D  :D.....

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!