Menu principale

VIDEO da "vedere"

Aperto da docmarco62, Ottobre 30, 2009, 22:07:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro981

Troppo simpatico, assolutamente GENIALE!

Ancora rido.... 

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Jiamma

Honda Xr 600 r 1994

diapolon

troppo bello!!!!!!! :D :D
ma direi ha vinto l'ariete.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

Bellissimo...almeno il povero animaletto non si è fatto male ed è stato trattato con delicatezza dal motociclista.

Se mi capitasse di incrociare un gruppo di cinghiali comunque me la batto e non scendo. Quando ci sono i piccoli e la mamma meglio evitare...quella le mani te le stacca a morsi...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Derapone82

AHAHAHAHAHAHA!il gatto ormai è un super eroe per me ma la capra tacci s'era incapunita!!!teribbile che ti carica così!io un calcione nel cu...glielo ammollavo! :D  :D  :D  :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981

Voglio tanto bene agli animali e li metto al mio livello ma non sopra..
..io sarei passato con due belle zampate, no?

Divertente il video
Io gioco sempre con la pecora di un mio amico, mi carica di continuo e mi ci diverto da matti..   ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Salvia

Ahahaha, bellissimo!
L'avevo visto al motoclub e volevo passarvelo, ma vedo che è già famoso    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

SledgeHammer

Mauro

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... secondo me, se insistevano a fare il braccio di ferro e gli davano spago, li facevano anche spiaggiare...

non so se è vero, ma potrebbe... conoscendo gli ammerrigani... potrebbe...

:D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

fantastico!!! se è vero è fantastico :D
ciaoo ;)

Derapone82

Noooo ahaha !Schettino anche in America??

mauro981

Oramai di pezzi ne abbiamo per tirare su un grosso mono 4t...hai visto mai che mi prende la scimmia?     :lol2:

https://www.youtube.com/watch?v=dHnRN5JTDF4&feature=youtube_gdata_player