Menu principale

il Motard di StefanoXR

Aperto da StefanoXR, Ottobre 31, 2009, 17:49:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

Ecco la mia XR... niente di nuovo, qui in casa XR-Italia, ma ne sono molto contento...

Free Image Hosting by ImageBam.com

paulogas

ma non mi dire  !!!!!!!  :) ;D ;D     ci tiri anche ????? ;D ;D ;D    oggi io ho fatto un "girettino" molto carino con un mio amico biker( lo so lo so era meglio una motociclista !!!!!) che possiede una honda 1000 naked : l'x eleven ,la sua e' un po' rivista .
ciao !!!!

Barte

Sei già a buon punto  :)

Una bella mascherina, coprisella nero, un paio di grafiche sui convogliatori e ci siamo :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

bella  ;)
ti ci vorrebbero dei bei parasteli rigidi acerbis..  :P

Gogo

Citazione di: Barte il Ottobre 31, 2009, 19:49:35 PM
Sei già a buon punto  :)

Una bella mascherina, coprisella nero, un paio di grafiche sui convogliatori e ci siamo :ok:
Io ci metteri anche un parafango ant rosso  :)

Mastho

nejed

Moolto moolto bella, secondo me a breve troverai il limite alla pinza anteriore e... i fori sul fianchetto??? hanno migliorato l'aspirazione o li hai fatti dopo modifiche sostanziali al motore?? complimenti. ;)
Luca

StefanoXR

Grazie...

Il parafango rosso non starebbe male, però dopo dovrei cambiare rossi anche i paramani... e bianca nella vista frontale non mi dispiace...
l'unica cosa è la differenza di colore tra coda / sella / fianchetti... non proprio riuscita.

La pinza anteriore è vero... l'ho trovata un po spugnosa, ma frena meglio di quella originale e per il mio utilizzo ancora fa il suo lavoro... però si in alcune frenate, arrivo ad essere un po impiccato. (comunque credo che prima o poi ci lavoro su l'impianto frenante, intendo cercherò di sostituirlo)
Ho aperto 3 fori da 32mm che soprattutto in estate mi aiutano no poco a non dover rivedere la carburazione:
Di fatto ho filtro e scarico, nulla di più, ma con i getti maggiorati la moto respira meglio d'estate. L'inverno amen, la mattina presto è un mitragliatore in rilascio, già col sole alto, migliora... però c'è da diventare matti quanto sono sensibili sti mono al variare della temperatura. Avrò un orecchio troppo pignolo, ma in 10 gradi di diff. sento diversa la voce della moto...

(altro lavoro... TM42, che sogno...)

Cubanonano

Sei già a buon punto! Tranne la mascherina che non mi piace ( ma sono gusti...) e come dici tu la differenza di colori tra coda sella e fianchetti. Per il resto:

:ok:
T.S.N.C.

after

...quoto per la mascherina, per il resto ottima ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

StefanoXR

vabbè non resisto...

;D
spero di montarla nel we...
intanto notavo dalle ultime foto sono cambiate le gomme... ho montato delle Rennsport
e rimesso il para telaio in plastica... nulla di che.

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

bella Stefano presto ci si incontrerà!!! ;D
ciaoo ;)

StefanoXR