Menu principale

Chi siamo

Aperto da Fred Krueger, Maggio 15, 2003, 01:19:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

permesso...ci sono anch'io.....
nome:         cristiano
eta':            nato nel '69  8) (bel numero!!)
caratteristiche: 1,80-77-80 kg   8)
stato civile:  coniugato
prole:         1- niccolo' 7 anni
citta':          castelmaggiore(costeggialmare)
prov:           Bologna
titolo di studio:  Dopo aver tentato inutilmente di prendere un diploma in "elettronica"  ::) ,mi sono accontentato dei tre anni di ist. professionale e di diventare un "elettricista installatore ed elettromeccanico"(lavoro mai svolto..)
professione: da sempre tecnico ascensorista  ::)
hobby : la moto e la mia famiglia ! ;D  ;D  ;D
auto : voglia di monovolume(mitsubishi space runner 1998)
animali: gatto
caratteristiche: pelo rosso..peso 11 kg  :o  :o buonissimo...(non da mangiare!)
moto posseduta: honda xr 400 del 1996 acquistata usata  :angry2:  nel 2002 e piano piano rimessa quasi a posto secondo mio gusto...ma soprattutto secondo portafoglio..  :angry2:

salutoni         
                  .adoroimpennare
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gbking

Eccomi qui...

nome:         Giovanbattista (GB)
eta':            novembre '74...
caratteristiche: 1,78 x 80 kg
stato civile:  eterno fidanzato
prole:         nessuna che io sappia!  :P :P :P
citta':          Galatina
prov:           LECCE
titolo di studio:  Medicina e Chirurgia nn praticante, 2° diploma di tecnico agrario, studio x diventare sommelier...
professione: imprenditore agricolo + gestore di un paio di strutture turistiche-alberghiere
hobby : moto - viaggi - MTB
auto : GOLF GTI 'full', blu notte - 'carrellatissima'!!! -
animali: valgono i parenti?  ;D
moto possedute: Aprilia Tuareg 'wind' 50 '88, vespone Arcobaleno '90, Ancilloti cross 80 '87 (credo) quello giallo, 2 vespette Special del 75 e del 77, KX125 del 90, RM125 del 91, YZ250 del 92, YZ250 del 95, CR125 del 97, KX250 del '97, CR125 '01, YZ250 '03, CRF450 '05, Hornet600 '02, XR600 '93 (in giallo quelle che attualmente uso)

Questo è tutto... per ora!  :D

salutoni     
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cyborg XR

eccomi ci sono anche io

nome flavio
anni 36
professione  impenditore agricolo e meccanico fuoristrada 4e2 ruote
stato civile celibe sono stato quasi sposato
moto possedute  xtz750 xr600 tutte e due del '91
hobby  montagna estate ed inverno sci arrampicate enduro mangiar bene , gli amici etc.

un saluto
xr 600 '91

xtz supertenerè

dalmata

Eccomi!  :)

Nome:                                   Tony   (Antonino)
Residenza:                            Augusta Taurinorum (al secolo Torino)
Anno di immatricolazione:     Giugno 1976
Alesaggio x Corsa:                85kg x 186cm
Professione:                          Progettazione motori per auto (Diesel)
Km percorsi:                          Parecchi!
Passioni:                               Mountain Bike, Calcetto, Latino Americano, Cioccolata
Musica:                                 Depeche Mode a manetta
Moto posseduta:                  XR650 SM     (ex Vor503 - ex XR600R - ex XL600RM)
Auto posseduta:                   Fiat Coupé

saluTony  :) :) :)
saluTony ®

gbking

...appoggio Mura ed invito tutti i nuovi amici della community di XR-Italia a mettere qualche loro info in più! ;)

- Nome:
- Età:
- Città:
- Professione:
- Moto:
- 4 ruote:
- Altri interessi:
- Altro:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XRic

- Nome: Riccardo
- Età: classe '71
- Città: Capannori (LU)
- Professione: impiegato .... ma non so più neanche io in che cosa .... comunque ramo ambientale
- Moto: 2 x XR600, 1 Transalp, 1 monster da rimettere in piedi e un milione di pezzi di in garage
- 4 ruote: VW polo 1.4 TDI
- Altri interessi: la montagna in generale ed in particolare in inverno è la mia passione n. 1
- Altro: mi ritengo un "endurista" in tutto e per tutto: voglia di "intopare" la moto, voglia di natura e aria aperta, voglia di sana, semplice compagnia , di vino e tassello e .... di tutte le cose buone e belle della vita  :)

E così anche io ho dato ...
Un salutone a tutti
XRic


L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

laibro

 Nome: Samuele
- Età: classe 76
- Città: Brescia
- Professione: geometra...un pò sul pc un pò cantiere
- Moto: dal trial al cross,dall'enduro alla stradale,dalla vespa al ciao ...adesso xr 650sm
- 4 ruote: VW polo 1.2 aziendale (è troppo bello non pagare bolli,assicurazioni,benzina,gomme,tagliandi..)
- Altri interessi: quando posso seguo i GP...ne ho visti una 60ina i tutta Europa...motogp,sbk, TT,F1..
- Altro:adoro le moto (e la gnocca)

ilpaolone

- Nome: Paolo( Il Paolone per tutti o quasi)
- Età: 34
- Caratteristiche fisiche: 1,7 mt. per ehm...80 kiletti.
- Città: Milano( Principato di Gratosoglio)
- Professione: Responsabile vendite, sales manager......esatto:     rappresentante!!!
- Moto: XR 600 R del 1993 e da poco, pochissimo KTM EXC 450 RACING del 2005
- 4 ruote: VW Touran
- Altri interessi: pallavolo, sci, musica(dark, new wave, industrial e comunque tento di essere a 360° su tutti il resto), giocolleria e tante altre cose che mi attraggono come il miele fa per le api.
- Altro: amo i miei nipotini, la mia fidanzata ed i miei amici.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

belzebelze

#128
Ok, in  [gnegnegnero] alla privacy (tanto con la legge ci hanno fregati)-
Here I am- E a sto punto sputo tutto.
nome:        belze
era:            quaternario inoltrato - settembre 69
Categoria:  cinghiale mannaro: 178 cm X 95 Kg. (normolineo, ex italiano di canottaggio con il doppio + ex altro)
stato civile: coniugato (felicemente).
prole:         nessuna nota, meglio, nessuna ancora.   
citta':          Brindisi
professione: la categoria più amata insieme ai becchini. Avvocato - 
moto possedute:   vespa px 90cc. polini, Honda px (dio mio nooooo - ho solo fatto del bene, ne ho spezzati due a metà sul campo), honda vision; Honda Xl125R PD x 3; gilera NGR 250; XL 350R; Honda CBX 400 Supersport; XL 400 R; XL 600 R prima serie; Nighthawk 650;
Precedenti professioni: 25 anni di concessionaria Honda Cagiva Ducati di papà (dite che non è un mestiere mio?); poi divorata dalle banche; tra l'università e la professione, causa sghei, buttafuori da pub, piastrellista, manovale edile, venditore).
Moto attuale: premesso che dopo 13 traumi cranici documentati, tre calli ossei al cranio, 250 punti di sutura (tutti visibili tranne 50 interni), una plastica facciale indesiderata, ca.40.000.000 di lire di danni provocati (solo ai miei mezzi, per gli altri ero assicurato), ero uscito saggiamente dal tunnel a due ruote, ho avuto il piacere di comprarmi un combat XL600RN MY 92, motore 91;
Filosofia motociclistica (aggiu spramintatu: scilicet, I HAVE EXPERIENCED serious injuries): l'asfalto va evitato a tutti i costi, su strada 40 orari, fuoristrada NO, è l'unico modo per non stirare vecchiette (due sulla coscienza, solo lesioni), non atterrare sulle FIAT 500 ferme al passaggio a livello, non entrare in una Ford Fiesta dal portellone posteriore (chiuso), non piegare in due una 126 colpendola dal lato passeggero (con poco sacra sindone facciale stampata sul tetto, czzz., mi sono dimenticato i traumi facciali).
hobby: enduro  a progetto (almeno ci provo): perfezionare il mio stile gnurant-fermo-barbarico per iscrivermi al prossimo regionale con un obiettivo unico: "Notizia straordinaria, XR600 condotto da un cinghiale giunge penultima" (n.d.r. ci sono anche delle donzelle ma non riuscirei a camuffarmi anche volendo), cucina (me piace magnà e non sono astemio); bricolage; scultura in legno quando mi va;
animale: un gatto da combattimento, Belze (il mio avatar) con un solo occhio ed un centinaio di discendenti sparsi (edit 2008.... Belze è spirato nella notte tra il 31 luglio e il primo agosto  :-\); qualche amico tale proprio perchè mi sopporta ancora.
Animale di mia moglie: io, sono un pò maldestro.
Topi: nessuno.
Precedenti penali: nessuno, due denunce ( :angelo: ;)) ritirate prima di essere presentate.
Musica: un pò di tutto, Punk, Heavy, Hard-rock, ska, e classica.
Pregi: esco tutte le sere con gli amici.
Difetti: esco tutte le sere con gli amici.
Ciao vagnù. ;)

Azrael

Scusate, ho visto solo ora questo Topic!!! spero di essere in tempo a scrivere!


-Nome: Matteo
-Anni: 22 a fine anno
-Città: Madonna dell'Olmo (attaccato a Cuneo)
-Lavoro: Impiegato nell'azienda di mio padre
-Moto: Honda XR 650R motard
-Macchina: Fiat Punto blu
-Musica: Metal, rock, De Andrè
-Interessi: suono la batteria, amo la musica, amo le moto e le macchine.

jimbo

#130
Web: una proposta: perché non si realizza uno smiley animato come quello della mappa degli XRristi  :mappa: per questo topic? Potrebbe essere carino… Mi sembra di capire che molti (me compreso) si siano accorti solo dopo molto tempo…
Bando alle ciance: chi è Jimbo in realtà?
Nome: Andrea
Cognome: prendete lo 007 più famoso al mondo, aggiungete una "i" e... les jeux sont faits! Ovviamente al liceo mi chiamavano "James", mentre quasi tutti gli amici e i colleghi mi chiamano "Bond"... Capite bene che il mio Avatar era già scritto fin dalla notte dei tempi... A volte mi chiamano anche WikiBond, ma questa è un’altra storia…
Età: mi piace pensare che sia quella giusta (NB ogni anno provvedo diligentemente a ritarare i parametri  :P), comunque il mio genetliaco cade nel mese di gennaio, ogni anno dal 1970...
Categoria: falso magro  ::) (1,78 x 72 kg)
Stato civile: felicemente sposato dal 2004 :)
Prole: abbiamo una meravigliosa bimba di 13 mesi :-*, Francesca, che adora già andare in triciclo in mezzo all'erba giù per pendii scoscesi.... E poi dicono che l'ereditarietà non c'entra un dried fig (fico secco per i non anglofoni)
Città: milanese di nascita, bergamasco di adozione dopo il matrimonio... Sono uno dei felici animatori della meravigliosa autostrada A4 sulla quale ogni giorno, due volte al giorno, mi diletto a stare in coda  :hmmm:...
Studi e professione: ingegnere elettronico di estrazione (Politecnico di Milano) con un master alla Bocconi, "prestato" al Corporate Business Development ed alla pianificazione strategica di una delle più grosse multinazionali tedesche al mondo (se ci sono dubbi è quella che inizia per S e finisce per S... )
Moto possedute: ho cominciato a muovere i primi passi (anche se sarebbe più opportuno parlare di ruote :D) con un Garelli Vip 4 che tengo ancora nel box di papà (subito vitaminizzato con kit Polini, carburatore da 19 etc...), poi sono passato ad una Gilera Rx 125 Arizona (rigorosamente nera) anche questa pesantemente rivista nella meccanica e nella ciclistica, per passare ad una Gilera RC 600 (nera e gialla) per poi approdare all'attuale XR 600 (del '92)...
Precedenti professioni: ho sempre lavorato per la suddetta azienda anche se ho cambiato moltissime mansioni, dalla progettazione di impianti elettrici in media e alta tensione, alla gestione della manutenzione di turbine a gas per centrali elettriche, dall'e-business, al business development e key account management...
Filosofia motociclistica: filo che  :o??  ???  :D :D Scherzi a parte mi piace andare sia off che su strada, dove però i tasselli della mia piccolina vengono spiattellati senza pietà :-\. L'XR si è dimostrata una compagna di viaggio impareggiabile  :-*: flessibile, accomodante e smanettona, sempre pronta a svicolare dall'asfalto per impelagarsi in mezzo a rocce, sassi e fango  :P (Sardegna, Corsica e Grecia hanno assaggiato i suoi tasselli)
Hobby: di tutto un po'... Adoro cucinare, andare in barca a vela (ho fatto anche l'istruttore a Caprera), andare in bicicletta (MTB), sciare, trekking in montagna, leggere, andare in go kart (ho un vecchissimo Parilla 100 cc nazionale con cui ogni tanto faccio qualche uscita), viaggiare (soffro un po' di mal d'Africa, dove ho lasciato un pezzettino di cuore), inventare soluzioni impossibili...
Animale: adoro tutti gli animali, ma ho una predilezione speciale per i gatti (anche se purtroppo mia moglie ne è allergica).
Musica: un po’ di tutto, dalla classica all'hard rock, passando per il pop e il jazz.
Pregi: sono sempre ottimista in tutto e molti mi vedono come un tuttologo (una sorta di versione nostrana di Mc Giver)
Difetti: idem come sopra (sai che p..le essere accostato a Mc Giver?? :D :D)
Rimpianti: uno solo: che le giornate siano solo di 24 ore…
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Kap

questo mi mancava.........

- Nome: sandro

- Età: 32

- Città: modena per lavoro

- Professione: operaio

- Moto: xr650r

- 4 ruote: opel astra sw h

- Altri interessi: mio figlio........ :) :)

- Altro: divertimento........ ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#132
Un'UPPETE a questo topic non fà mai male...ci si conosce e magari si scopre di avere altre passioni in comune..

Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

uh, visto anch'io ora... fatto bene a uppare!! :D


- Nome: Filippo
- Età: nato il 5/9/74 (a voi l'immane calcolo!)
- Stato civile: celibe, ma fidanzato  :)
- Città: Cremona/Milano
- Professione: Litografo - Musicista (suono il basso nei Beaucoup Fish, che se vi gira di ascoltare trovate qui: www.myspace.com/beaucoupfishbeaucoupfish ;))
- Moto: xr 600 '87 (senza motore) - xr 650 '02 (Enduro per la maggior parte del tempo, SM quando per qualche ragione non posso girare tassellato) - scarabeo 50
- 4 ruote: Discovery III '06
- Altri interessi: -snowboard: sono parte dello staff del sito www.frestyler.it e moderatore, all'interno del forum, delle sezioni setup&materiali e safety (sezione sulla sicurezza) e appena posso, 12 mesi all'anno mi trovate in qualche località sulla neve!  ;D - per diletto suono anche come dj
- Sport praticati: snowboard ovviamente, tennis, basket.

:cellera:


bayaye

Nome: Alexander Miric

nick Bayaye, el miric (è una storia lunga)

- Età: 39

- Città: milano

- stato civile free as a bird

- Professione: spacciatore di viaggi

- Moto: xr 400 del 2000, xr 350 del 1986

- 4 ruote: mitsubishi Pajero

- Altri interessi: fuoristrada, gnocca, antropologia, gnocca, ibri, gnocca, viaggi, gnocca, psicologia, gnocca.....

- Altro: windsurf, gnocca (magari a qualcuno è sfuggito)