Menu principale

Chi siamo

Aperto da Fred Krueger, Maggio 15, 2003, 01:19:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ubi747

Nome:Andrea
Eta':31
Nato a:Milano
Residenza:1973 al1978 Milano,dal 1978 al  marzo/04 Cerro V.se(VR),a tutt'oggi Ghedi(Bs)
Stato civile: mi sposo il 07 maggio
Professione:Impiegato
Auto:BerlingoHDI
Due ruote possedute:Vespa PK50,Husky WRk125,Peugeot Rapido,Honda  CR125 del'92.Ora XR600R del '95(di proprieta' del suocero)
Sport:Sci alpino,mountain bike,apnea,pesca in apnea a livello agonistico  e naturalmente off-road a buso.
W La Peara'!

ROBY_HRC


Nome:Roberto
Eta':23
Nato a:Bergamo
Stato civile: SIngle dopo 3 anni di ragazza quasi sposato
Professione:Impiegato in ferramenta ma Perito Elettrotecnico ed Automazione
Auto:VW Polo 1.4 16v 101HP  personalizzata (come la moto)
Due ruote possedute:Mini KTM (motore morini turbo star 4 marce) , Fanitc trial 50 , Kymco Sniper super preparato Malossi da  120km/h , Runner 180 2T , KTM 125 2t, KTM 250 2t , Runner 180 4T , Honda XR440_HRC motard / enduro , Minimoto Yamaha R1 Replica 50cc 7.5HP
Sport:Enduro , Motard , Snowboard , sci , Nuoto , Palestra, Kick Boxing (cintura marrone) , Sci Alpinismo , Sci Nautico , Ciaspole , Minimoto.
Sogni:Andare in Africa col mio XR , svegliarmi ogni mattina con la donna che amo ed essere contento di andare al lavoro e di domenica andare a scorrazzare nei campi in moto con mio padre e mio futuro figlio (speriamo maschio)!!!

ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

arrabbiata

nome. Piero
età : 37 altezza 17.3 peso.quasi 100 ma da lunedi mi mettio a dieta!
lavoro: assicuratore e istruttore di equitazione Americana
Hobby: moto cavalli mangiare e sopratutto bere bene!
moto. una decina di trial rigorosamente Fantic ( SIGH) suzuki 650 cagiva sst 250 suzuki custom 450
Sogni: cambiare lavoro e assaporare il deserto. mi accontento di un giretto tranquillo.fidanzata permettendo!

LucaXr

#78
Bello, ci conosciamo, e allora....

Nome; Luca
Cognome; Belli
Età; 35
Città; Roma
Professione; Impiegato
Prima moto posseduta; Gilera Elmeca 175
Moto attuali; XR600 del 91 e XR250 del 94
Auto; Toyota Pick-Up Hilux del 2000
Hobbies; Enduro, Bmx, Mountain-Bike, 4x4, Big-Foot sci, e tutto quello con cui ci si possa arecare danni fisici, amo gli sport estremi!
Sito Preferito; www.xr-italia.com, enduro-roma.com
Forum frequentati; xr-italia e enduro-roma

Ciaoooooooooo

LXR  ;)

Vicepresidente fu Horseman

 Un po' in ritardo ma eccomi:

NOME : Alessandro

ETA' : 33

CITTA' : Verona

STATO CIVILE : 5 anni di matrimonio, una figlia, altri 5 de morosa e adesso... pipe !!!

PROFESSIONE : montatore tetti in legno

MOTO POSSEDUTE : monster 750 - ATTUALE : XR600 '92, Shamir (praticamente un xr col pelo !! )

AUTO : pick up MITSUBISHI L 200

HOBBY : trekking a cavallo (ovviamente) moto , montagna , leggere
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

max67

Che sbadato non l'avevo visto...

Nome: Massimiliano
Età: Settembre 1967
Stato civile: compagna & due figli
Città: Roma
Professione: Tecnico di rete
Moto possedute: vespa 50 special, vespa pk, XL350R (con cui ho iniziato l'off), 2 XR600 90-92, Ducati Monster 600, Ducati 748... e adesso ritorno al passato... XR600 '91
Auto: Volvo 40 2.0i
Hobby: Naturalmente il fuoristrada, musica in tutte le sue forme, creazione siti web flash, mangiare e bere in compagnia

godmar15

Nome: Matteo
Età: giugno 1979 - 26 quasi
Stato civile: felicemente fidanzato con una non rompicoglioni!!!!!!! :metal:
Città: Milano
Professione: responsabile mercato italiano per un tour operator incoming Europe
Moto possedute: piaggio bravo - booster ---- posseggo tuttora bmw k 100 & xr650r
Auto: bmw 520 touring
Hobby: gnokka- milan - basket - viaggi -
:mavai:
XR650R

A2

ciao... mi aggiungo

NOME: Andrea
ETA':  39 (sig!) con la vergognosa sindrome di peter-pan
PROFESSIONE: venditore
MOTO POSSEDUTE: tante ... attualmente  Monster S4R  CRE250   XR650R (+ SWM TF1 + mitico CIAO + Vespa primavera)
AUTO: Più d'una... per fortuna o purtroppo... vedete voi...
STATO CIVILE: single (con morosa ma single... ;D ;D ;D)

HOBBY: Prima di tutto il lavoro (sono un krumiro!)... poi faccio un po' di tutto ma la mia vera passione è lo SCI!!!!!!!!!!!!!!!!  Scio praticamente tutto l'anno!!!!!!!!!! e quando non scio vado in moto...ovvio!

PS: sono un "felice".

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

alexa

..eccomi

nome: Alessandro
età: 31
mestiere: commerciante
moto possedute: YZ 125,CR 125/250,XR 600, TT 600,USKY 61, ora XR 600!
auto: Golf 1.6
stato civile: fidanzato e innamorato  :P
hobby:molto sport sopratutto windsurf ed enduro

mi piace mangiare molto e allenarmi tanto
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

EddioGaddy

Oppsss.....in ritardo ma ci sono anche io!!

Nome: Emilio
Età: 32
Stato civile: Fidanzatissimo  ;D
Città: Potenza
Professione: Commerciante settore informatica
Moto possedute: Aprilia ET Fire50, Husky WRK 125 '88, Husky WR125 '92 Yamaha TT350 '92, Yamaha WRF250 '2002, XR250 '2002
Auto: peugeot 205 Cj Cabrio e adesso Alfa Romeo 145 Jtd
Hobbyes: Modellismo, Pc
Sport praticati: Basket, Enduro

Ciaooo

Emilio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

fabios

- Nome: fabio
- Età:31
- Città: bologna
- Professione: tatuatore
- Moto: XR400R anno 99
- 4 ruote: renault twingo
- Altri interessi: la fidanzata, musica pc e le moto
- Sport: enduro e nuoto

mvc76

- Nome: Alessandro
- Età:29 (fra 1 settimana)
- Città: Treviso
- Professione: agente immobiliare
- Moto: XR600R anno '89
- 4 ruote: ford fiesta
- Altri interessi: le moto e....le moto
- Moto possedute: xt 600, tt600, Cr125, husqy te350 e da poco la mitica xr
- Sport:  nuoto e corsa (quando ho tempo di andare)

Ciao
mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pierpower

- Nome: Pierpaolo
- Età: 24
- Città: Pordenone
- Professione: studente ingegneria
- Moto: XR600 1990 (presa da un mese, ma è gia ammòre) con Dunlop 739
- 4ruote: Citroen Saxo 1998 1.1 con Michelin Pilot exalto
- Altri interessi:Chitarra (beatles,Frank Zappa,shredders)
- Sport: sci, corsa
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

MAGRA

BEH... VISTO CHE SCRIVETE TUTTI

Nome: EDOARDO

Età: quasi 32

Stato civile: Single (haimé) 

Città: Parola grossa.. paese GERMIGNAGA! (VA)

Professione: Perito Meccanico.. con mansioni di perito meccanico

Moto possedute: Prima moto elettrica poi eleborata previa estrazione del motore per potersi gettare a capofitto dalle discese del mio paese! Ciao eleboratissimo con tanto di cestino (sacrificato al nitrometano) Vespa PX50 super preparata.. sacrificata anche lei, SWM 125 sacrificato alle forze dell'ordine per mancanza di patente, AIM 50 - 80 di cui forse presto rientrerò in possesso, Aprilia RX 125 (prima vera) TTR600, WR400F (ma che cacchio ci faccio su XR Italia? - Pablo docet)

Auto: HONDA CIVIC 1.4S (fin che tiene... dai bella)

Hobbyes: Meccanica, lettura, giardinaggio, lavori di casa, LAVARE I PIATTI ( che vi devo dire, mi piace!) giochi per PC / Playstations, passeggiate in montagna, cene, coltivazione di amicizie, fidanzamenti vari (un fiume in piena da cui spesso vengo travolto) viaggi, assaggiatore di Prosecco

Sport praticati: Enduro (malfatto), Sci (malfatto) Nuoto (malfatto) BMX / MTB (mi son fatto parecchio male) Footing (malfatto) sollevamento caraffe dal peso lordi di circa 1 Kg (vvado di medie)

Passioni particolari: la mia zona, il mio lago, il mio paese... non sono nazionalista ma peggio.. non vedo più lontano di qua!



[_Sk|zZo_]

Citazione di: Webmaster il Agosto 30, 2005, 11:16:27 AM
ai nuovi utenti va di continuare ? ;)


Eccomi!!!!

Nome: Philippe

Età: 30

Professione: Operaio nel settore ceramico

Residenza: Finale Emilia (Modena)

Stato civile: Sposato

Stazza 1,85x110 un torello  ;D

2Ruote possedute: morini college elaborato, ciao molto elaborato, aermacchi 125, mbk booster elaboratissimo  ;D

2Ruote attuali: XR650R SM, Nrg MC3 originale (strano vero?  ::) ), vespa 50 special ovviamente molto elaborata  8)

4Ruote possedute: Citroen 2cv, Uno fire, Citroen Bx 1.9 GTI, Fiesta 1.1, Toyota Land Cruiser un pò elaborato (distrutta in una golena in pò... quanto mi manca  :piagnone: )

4Ruote attuale: AlfaRomeo 155 1.9 TD (gran macchina!!!)

Un pò di storia: Nato in Francia poi emigrato in Italalia (mio padre è Italiano) e cresciuto in una officina, ho quattro fratelli, un cuoco, un falegname, un benzianio ed un meccanico.
Già dalla puberta smontavo ed elaboravo qualsiasi cosa andasse in moto con tante soddisfazioni e anche fallimenti. Ho sempre avuto una inclinazione per le arti grafiche ma l'ho coltivata solo negli ultimi tempi.
Ho fatto diversi mestieri,dal  bracciante agricolo al' elettricista, saldatore professionista con tanto di patentino poi meccanico per 6 anni con mio fratello (anche se in realtà da una vita) ed alla fine operaio in fabbrica ( per i soldi, purtroppo gli artigiani pagano poco).

Hobby: sono veramente tanti, meccanica elaborazioni, modellismo, aerografia, fotografia, computer (assemblo e riparo nel tempo perso), e tutto cio che mi tiene impegnato.

Sport: una volta ju jitsu agonistico poi purtroppo un incidente mi ha fatto smettere.

Amori:la famiglia, tutta la sfera animale tranne i ragni che mi fanno un pò schifo ma guardo cmq afascinato, i cani da slitta (grande soddisfazione) l'arte il disegno e l'aerografia che sto studiando, Valentino Rossi, Alain Prost ed Airton Senna e.... sono troppi vi stancherei  ;D