Menu principale

Bestiolina di Spartaco!

Aperto da Spartaco, Novembre 05, 2009, 18:39:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Cuba la fire-fly mi sa che sta meglio sul 600 che è un po più snello....

una foto dl 650 con la fire-fly c'è in giro.... forse tra "le piu belle XR trovate nel web"...
ciaoo ;)

eccoleeee......

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

...direi che ci sta benissimo :-* :-* :-*
nuova costa 70 euro :o
mica poco!!!

mauro981

Anche io devo farti i miei complimenti, è veramente ganza!  :rana:
Appena si finisce la gestazione de ste motorette con il buon Tommi ci incontriamo tutti insieme!     ....anche prima volendo  :birra:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Spartaco

Oggi se il buon "meccanico delle XR" mi ridà l'animale vi posto le foto con le fiancatine posteriori CRF!!
Grazie a tutti!

Citazione di: Cubanonano il Giugno 23, 2010, 11:39:43 AM
Anche il Fly la monta sul 650 e ci sta proprio bene.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.210

Se metto la Firefly poi diventano uguali :D

Raga qualcuno di voi conosce (Tommi mi rivolgo soprattutto a te che andando da Gianluca presumo bazzicherai per Prati) officine dove facciano saldature su scarichi a Roma?
Conosco Tanturri che però non mi risponde...Chiedo perchè avrei bisogno di qualcuno che faccia saldature sul titanio, cosa che purtroppo non tutti i meccanici fanno..

Citazione di: Spartaco il Giugno 23, 2010, 15:01:01 PM
Oggi se il buon "meccanico delle XR" mi ridà l'animale vi posto le foto con le fiancatine posteriori CRF!!
Grazie a tutti!

Purtroppo mi pare di capire che con tutto quello che ha da fare in questo periodo il mio caro meccanico non mi monterà questi tanto sudati fianchetti CRF :-\ :-\ :-\ :(
E ora??? :'(
Che palle non potersi fare le cose da sè :(
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Tomminoo

sta sempre impicciatissimo..... spero che riesca a mettere mano sul mio di motore!! ;)
per le saldature io ho il marmittaro di fiducia davanti la scuola Malpighi a via Bravetta (Andrea) , salda alla grande anche l'alluminio... onesto e bravo!
hai capito dov'è? prova a passarci oppure domattina ci possiamo passare insieme!
ti mando un mess privato...
ciaoo ;)

Spartaco

Fico grazie! Ti ho risposto in pvm, in caso come ci andremmo dato che stiamo entrambi appiedati? :D

Spartaco

Eccolaaaaaaaaaaaaaaa

Mamma quant'è cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D 8)

Ora vi piace la mascherina criticoni?? :angry2: :angry2: :angry2:  :D Scherzo, ci volevo proprio una linea più leggera! Mi piace proprio la Firefly, sono contento della scelta! Ringrazio ancora Loris che me l'ha fornita ;)

Prossime modifichine:
tamponi forche e forcellone con ruote da skate
tachimetro mtb
rimozione avviamento elettrico
fianchetti crf( :-[, sono indeciso, non mi va di tenerla 8 mesi dal meccanico per questa cosa, io da solo non posso farmelo,   :(, boh :-\)
scarico in sù (vi pare che i marmittari mi dicono che sanno saldare il titanio ma che non hanno nulla per tagliarlo??? chissà se troverò mai chi mi farà questo lavoro)

Altro? Che si potrebbe fare? Sfoderate pure tutta la vostra fantasia, ogni consiglio è ben accetto, ed ogni lavoro/modifica è un piacere :D

ArTheX

Bella bella bella me piase  ;)
Un paio di cose le pedane passeggero (sempre se non devi portare la zavorrina)
Il tubo freno ant. lo farei passare al'interno dello stelo in caso di caduta ti si estirpa
E come dicevi tu lo scarico un po più alto
Ma sono solo finezze  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Spartaco

Citazione di: ArTheX il Luglio 10, 2010, 11:35:46 AM
Bella bella bella me piase  ;)
Un paio di cose le pedane passeggero (sempre se non devi portare la zavorrina)
Il tubo freno ant. lo farei passare al'interno dello stelo in caso di caduta ti si estirpa
E come dicevi tu lo scarico un po più alto
Ma sono solo finezze  ;)

Giusto per il tubo freno non ci avevo pensato!
Ehe comunque le pedane passeggero, ho "purtroppo" dovuto aggiungerle, e devo dire che quando non c'erano mi gustava mucho!!! Eccola lì la "zavorrina", quella bimbetta che fa l'equilibrista nell'ultima foto :D

Comunque oggi smotardata a Castel Gandolfo(castelli romani), sempre con la "zavorrina", ma molto moooolto supermotardivertenti!!!

Robert60

Bellissima.........................

Tomminoo

aaaaaaaaaaaah bellaaa
allora era la tua la mascherina bianca sul bancone di Gianluca!!! l'avevo adocchiata!!! :)

per la marmitta in titanio nn ci sono grandi problemi.... la mia pure è in titanio e pensa che l'ho accorciata tagliandola col frullino!!!
dajeeee ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Spartaco

Citazione di: tomminoo il Luglio 10, 2010, 19:03:40 PM
aaaaaaaaaaaah bellaaa
allra era la tua la mascherian bianca sul bancone di Gianluca!!! l'avevo adocchiata!!! :)

per la marmitta in titanio nn ci sono grandi problemi.... la mia pure è in titanio e pensa che l'ho accorciata tagliandola col frullino!!!
dajeeee ;)

Col frullino??? Strano, persino Tanturri mi ha detto di non sapere come tagliarla.. ??? Boh! Andrò dal tuo marmittaro di fiducia a bravetta!

Grazie a tutti dei complimenti :)

Wow che emozione la giornata ai castelli...Ho aggiunto anche qualche giro in panoramica(Tommino sa di cosa parlo :D), con qualche bel piegozzo insieme ad un amico...!!!

Ah comunque oggi la piccola mi ha fatto strippare e non poco: ero sull'Appia, in velocità di crociera, e ad un certo punto mi stavo alzando le maniche della maglietta(mi stava già venendo l'abbronzatura a strisce), e tenevo il gas aperto con la mano sinistra. Poi,quando riprendo il manubrio normalmente, girando la manopola la moto non dava gas, come fosse stata spenta...Dopo un attimo di spavento, mi accorgo che il pulsante di spegnimento era premuto, nonostante la moto fosse accesa :o e che probabilmente l'avevo premuto in corsa mentre "trafficavo" con le maniche fiùùù :P

paulogas

beata gioventu' !!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D